nn riesco a giocare 2!!!!!!!!!!!!!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
ok metti la patch ed incrocia le dita... altrimenti tenteremo altre vie :n2mu:si, rimarrebbero quelle del Signore.... che sono infinite

-
ho messo la patch 1.3 (forse ce ne anche un altra). cmq adesso gioco un pochino di piu pero dopo un po crasha ugualmente diventando lo schermo nero con il led rosso....altre idee?
-
clashfloyd ha scritto:
ho messo la patch 1.3 (forse ce ne anche un altra). cmq adesso gioco un pochino di piu pero dopo un po crasha ugualmente diventando lo schermo nero con il led rosso....altre idee?Quale Patch nuova?

-
Ciao ragazzi un piccolo OT,chi mi spiega cortesemente in che cartella inserire la patch pe rla lingua italiana?
Mi servirebbe proprio passo passo in quanto non mastico tantissimo di PC
Grazie e complimentissimi per il sito
-
ho visto da qualche parte la 1.4
-
clashfloyd ha scritto:
ho visto da qualche parte la 1.4Se la trovi, fammi sapere.:n2mu:
-
trovata (la patch 1.3) ma solo per la versione americana. almeno io l'ho trovata cosi.
Ma sono proprio destinato a nn giocarci?alla fine la cosa strana è che conosco parecchie persone nella mia situazione e con un computer piu o meno come il mio che vi hanno giocato tranquillamente e cmq il mio pc supporta giochi ben piu pesanti....Perche io no?
-
mi correggo la patch è la 1.4 (versione amricana)
-
clashfloyd ha scritto:
trovata (la patch 1.3) ma solo per la versione americana. almeno io l'ho trovata cosi.Ma sono proprio destinato a nn giocarci?alla fine la cosa strana è che conosco parecchie persone nella mia situazione e con un computer piu o meno come il mio che vi hanno giocato tranquillamente e cmq il mio pc supporta giochi ben piu pesanti....Perche io no?
alle volte è semplice sfiga:fiufiu:
capita spesso con il pc
-
no ma lo so, pero rosichi (o almeno io ) veramente come una iena in calore!!!!(scusate il francesismo ma essere presi per il culo da una sequenza di 0e1 dopo un po è pesante)
-
clashfloyd ha scritto:
no ma lo so, pero rosichi (o almeno io ) veramente come una iena in calore!!!!(scusate il francesismo ma essere presi per il culo da una sequenza di 0e1 dopo un po è pesante)
:hysterical:scusato scusato:fiufiu:
-
alla fin fine gioco dopo un po crasha e pazienza avanzero lentamente...sperando nn si rompa il pc per la mia ostinazione. se qlc avesse idee in mente o trovasse patch o cose grafice o che ne so io nn esitate a farvi vivi!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi