Ciao/Hello - io sono Australiano
-
Hi Salvatore, nice to meet you man!
It's a pleasure to have some international members in out community!
How did you get here?
Marco
-
hi man,nice to meet you! I love australia and australian girls

btw you're very welcome here nad we can improve our english skills too!
-
:welcome:
grazie per la traduzione in inglese... in italiano non si capiva granchè

io continuo a parlare italiano così intanto tu ti eserciti.
Marco se gli parliamo in inglese lui che cavolo impara?
non fare il picchio per far vedere che lo sai parlare!:ROTFL:
di dove sei salvatore?Sydney? io ho dei parenti a Darwin:D
benvenuto di nuovo:clapclap:
wow raga anche dall'australia!
ps: ti traduco il tuo messaggio in italiano
Ciao mi chiamo salvatore e sono nuovo del forum. Discendo (è brutto dire così sembri una scimmia:hysterical:) da Italiani ma sono Australiano. Lavoro nell'industria dei computer e ho pensato di unirmi a un gruppo di lingua Italiana (che saremmo noi?) in modo che io possa migliorare le mie capacità di parlare Italiano. Quindi perdonatemi per le mie pessime (che cattiveria) capacità di linguaggio
Bella (detto alla romana:hysterical:)Salv
-
ciao benvenuto!!!!! non sono buono a parlare inglese!!!
-
è gia fuggito a gambe levate:(
-
Benvenuto!:n2mu:
Io parlo in Russo...a te va bene?

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
Le085 ha scritto:
Marco se gli parliamo in inglese lui che cavolo impara?
non fare il picchio per far vedere che lo sai parlare!:ROTFL:
:n2mu:
-
benvenutoooo!! forse potrò imparare l'inglese se posterai sempre in quella lingua
:n2mu::n2mu: -
Potremmo trovare l'interprete x le nostre rece!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Potremmo trovare l'interprete x le nostre rece!:n2mu:potrebbe essere una buona idea...tanto l'italiano scritto penso che lo capisce bene....sentiamo se gli interessa:D
Ehi salvatore, ti andrebbe di tradurre le recensioni del nostro sito in inglese? che ne dici? pensi di avere tempo?
-
Le085 ha scritto:
potrebbe essere una buona idea...tanto l'italiano scritto penso che lo capisce bene....sentiamo se gli interessa:DEhi salvatore, ti andrebbe di tradurre le recensioni del nostro sito in inglese? che ne dici? pensi di avere tempo?
Cosi impara anche l'Italiano!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Cosi impara anche l'Italiano!:n2mu:dai a me va bene se va bene anche a te è fatta!

siamo tutti d'accordo no?
-
Hello Salvatore!
Welcome on board!
We'll teach you italian if you help us with our english! 
-
Febry ha scritto:
Hello Salvatore!Welcome on board!
We'll teach you italian if you help us with our english! 
eccone un altro che fa il picchio:fiufiu:
-
mauhauhuhauhahu

-
Benvenuto!
Ora arriva l'utente djrudy... l'unico che veramente sa parlare inglese qua dentro :n2mu:
Gli admin lasciali perdere...

-
appena arrivato e già volevate metterlo a lavorare:hysterical:
per forza se ne andato:fiufiu:
se mai ci ripensa ............ benvenuto:welcome:
-
salv ha scritto:
Ciao il mio nome è Salvatore e sono (molto) nuovo alla tribuna. Provengo da priorità bassa italiana ma dall'australiano di. Lavoro nell'industria di calcolatore e pensato unirei un gruppo di lingua italiana in modo da posso migliorare le mie abilità di lingua italiane - così vogliate la giustificazione le mie povere abilità di lingua! Tutto il la cosa migliore, Salv.Hello my name is Salvatore and I am (very) new to the forum. I am from Italian background but am Australian. I work in the computer industry and thought I'd join an Italian speaking group so I can improve my Italian language skills - so please excuse my poor language skills!
All the best,
Salv.
Hi, my name is Igor and i work in semiconductor factory and this is a good opportunity to impprove my english writing:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
Hi Salvatore, nice to meet you man!It's a pleasure to have some international members in out community!
How did you get here?
Marco
Thanks mate.
I found the forum through google (Google) and babelfish (AltaVista - Babel Fish Translation).
Thanks
Salv.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi