[Trick] Moddare una HD 2900pro@XT !!! Guida Italiana!
-
chi ha una tanica che nn so dove mettere la bava.... cioè questa benedetta 2900pro la si porta easy easy a 2900xt?? ahhhhhh la manna dal cielo :hypo::hypo::hypo:
-
Ma detto fra noi, che biogno c'è di flashare, basta alzare le frquenze.... tutto il resto è uguale nn bisogna abilitare nulla...
-
SACD ha scritto:
Ma detto fra noi, che biogno c'è di flashare, basta alzare le frquenze.... tutto il resto è uguale nn bisogna abilitare nulla...in effetti... non hai tutti i torti
magari però la gestione delle risorse è migliore per la xt
altrimenti nn ha molto senso
-
Le085 ha scritto:
in effetti... non hai tutti i tortimagari però la gestione delle risorse è migliore per la xt
altrimenti nn ha molto senso
Metti poi la iella che si guasti, che fai la mandi in garanzia con il bios della xt?

-
SACD ha scritto:
Metti poi la iella che si guasti, che fai la mandi in garanzia con il bios della xt?
certo...per sicurezza però ci attacco una bella pila da 9v in modo da bruciare ogni traccia (alla c1rcu1t:hysterical:)
se la cambiano bene sennò mi butto dal ponte:hysterical:
-
quoto SACD... cmq per quanto riguarda invece i voltaggi, secondo me sulla pro sono più bassi... quindi un flash del bios oltre alle freq. si alzeranno anche i voltaggi GPU e RAM...
-
pirella ha scritto:
quoto SACD... cmq per quanto riguarda invece i voltaggi, secondo me sulla pro sono più bassi... quindi un flash del bios oltre alle freq. si alzeranno anche i voltaggi GPU e RAM...Ma mica si poteva fare da ati tool o ati tray tool?
-
SACD ha scritto:
Ma mica si poteva fare da ati tool o ati tray tool?non so se gia hanno trovato il modo di modificare i voltaggi della 2900 via software...
cmq se si può fare tutto via software e se mai avessi una 2900pro, non la modderei via bios

-
mi sa che ultimamente la ati non fa più modificà i voltaggi da software...sbaglio?
qual è l'ultima scheda dove si poteva fare? neanche sulla mia nell'ati tool è disabilitato:(
-
Le085 ha scritto:
mi sa che ultimamente la ati non fa più modificà i voltaggi da software...sbaglio?qual è l'ultima scheda dove si poteva fare? neanche sulla mia nell'ati tool è disabilitato:(
l'ultima regina dei volts è la mia x1900gt

che bello poter passare da 0.8volt a 1.55v sul core... certo ti serve un reattore nucleare per raffreddare tutto poi però si può fare... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
l'ultima regina dei volts è la mia x1900gt
che bello poter passare da 0.8volt a 1.55v sul core... certo ti serve un reattore nucleare per raffreddare tutto poi però si può fare... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:che invidia...e pensare che la mia è gemella alla tua...non va neanche la metà

-
Le085 ha scritto:
che invidia...e pensare che la mia è gemella alla tua...non va neanche la metà
ihihihihi solo perchè ho l'impianto a liquido un pò patacca altrimenti la terrei stabile a 760 di core....
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
ihihihihi solo perchè ho l'impianto a liquido un pò patacca altrimenti la terrei stabile a 760 di core....
:fiufiu:
vabbeh la mia sarebbe già fusa da un pezzo allora:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi