Appena arrivato
-
Benvenuto!:n2mu:
Vedrai che ti troverai bene!

-
bravissimo:D
ci hai pensato bene prima di iscriverti, ma poi ti sei iscritto. cosa ti ha spinto a compiere quest'atto scellerato e suicida?

benvenuto ancor di più...di solito ci si iscrive per sbaglio:fiufiu:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: una birra a te e io ora me ne vado a bere un paio

Valerio
-
Benvenuto:n2mu:
-
non dare retta a questi bifolchi
hai fatto benissimo ad iscriverti! 
Ogni nuovo utente porta un po' di saggezza nel forum, più siamo meglio è

ciauz
marco
-
ciao benvenuto
-
Benvenuto!!! Diffondi xtremehardware nel mondo o nuovo discepolo...Dal vangelo secondo Pirella:" Signore,non son degno di partecipare alla tua mensa,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato."
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Benvenuto!!! Diffondi xtremehardware nel mondo o nuovo discepolo...Dal vangelo secondo Pirella:" Signore,non son degno di partecipare alla tua mensa,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato."
:hysterical:
:hysterical:oddio di prima mattina così muoio
è pure domenica, mi sembra di essere andatoa anche a messa
lo modifico, in giornata bench:
" Signore,non son degno di partecipare al tuo banchetto,ma di soltanto una parola e tu sarai bannato."
-
Benvenuto!!!!!
ma quanti siamo??? manco da 2 giorni e ho benvenutato decine di niubbi

-
pirella ha scritto:
Benvenuto!!!!!ma quanti siamo??? manco da 2 giorni e ho benvenutato decine di niubbi

e considera che a te ancora ti dobbiamo dare il benvenuto...
niubbissimo rulez

-
megthebest ha scritto:
e considera che a te ancora ti dobbiamo dare il benvenuto...niubbissimo rulez

ce ne fossero come me...

-
Trevor ha scritto:
Ciao a tutti, sono arrivato , dopo aver letto e preso molti spunti da questo forum mi sono deciso ad iscrivermi per condividere con voi le mie esperienze e la passione per il pc.
stavamo giusto aspettando te!

:welcome:
-
Ed ora vi presento il mio pc un po' di tempo fa' , ora il frontale e' tutto verniciato di nero ed ho sostituito la scheda video con una X1950 pro.....
Piu in avanti trasferiro' ed aggiornero' tutto in un Chieftech Dragon Full Tower , ad aria inizialmente e poi a liquido
Scusate la qualita' ma e' fatto col telefono:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi