Asus P5E3 Deluxe WiFi-AP + Super Talent DDR3 1866!
-
bhè avendolo provato su 2 mobo con x38 si può proprio dire che è quest'ultimo a fare la differenza allora!

Cavolo 100mhz sono una botta!!!!
-
|ron ha scritto:
bhè avendolo provato su 2 mobo con x38 si può proprio dire che è quest'ultimo a fare la differenza allora!
Cavolo 100mhz sono una botta!!!!
Non sono pochi!

Il processore va veramente forte!
-
La p5k-e era full mod? Perchè sennò la pll e alcuni altri voltaggi ti potevano limitare...la p5k-e al max da 1.8v di pll...e son pochini
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
La p5k-e era full mod? Perchè sennò la pll e alcuni altri voltaggi ti potevano limitare...la p5k-e al max da 1.8v di pll...e son pochiniNo, senza mod.
Ma c'è da dire che la P5E3 arriva cosi tenendo su Auto il pll e tutti i valori della scheda madre.
Ho cambiato solo Il V.core e il V.ram!

-
Incomincio a capire la scheda....va veramente forte!

-
-
Bellissimi test Dj!
Gran cpu e grande main....A livello di vdroop come è messa con i quad?
Che alimentazione ha?
-
nidecker ha scritto:
Bellissimi test Dj!Gran cpu e grande main....A livello di vdroop come è messa con i quad?
Che alimentazione ha?
Con L'ultimo bios il 504 beta, ha un V.Droop di 0.023V
Come Alimentazione ho un Tagan 1100W.:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Con L'ultimo bios il 504 beta, ha un V.Droop di 0.023VCome Alimentazione ho un Tagan 1100W.:n2mu:
Quindi vdroop praticamente assente con i quad, ottimo!
Alimentazione intendevo quella della main. Quante fasi ed i condensatori sono quelli jappo?
-
nidecker ha scritto:
Quindi vdroop praticamente assente con i quad, ottimo!Alimentazione intendevo quella della main. Quante fasi ed i condensatori sono quelli jappo?
Sono 8-Fasi di alimentazione.
Si sono Jappo!

-
-
-
Azzo Dj!!!
4 core a 4,2Ghz...Incredibbbbbuli :hypo:
Chissà sotto dice o LN2 che ne viene fuori....
-
nidecker ha scritto:
Azzo Dj!!!4 core a 4,2Ghz...Incredibbbbbuli :hypo:
Chissà sotto dice o LN2 che ne viene fuori....
Non viene fuori niente.....le cpu che salgome bene sotto liquido fanno schifo sotto freddo estremo!

-
dj883u2 ha scritto:
Non viene fuori niente.....le cpu che salgome bene sotto liquido fanno schifo sotto freddo estremo!
Davero? Pensavo si riuscisse a tirare fuori qualche manciata di Mhz dal fsb...
Si vede che sono un niubbazzo dei raffreddamenti estremi

-
nidecker ha scritto:
Davero? Pensavo si riuscisse a tirare fuori qualche manciata di Mhz dal fsb...Si vede che sono un niubbazzo dei raffreddamenti estremi

Non tutte....ma la maggioranza è cosi.
Sono rarissime le cpu che vanno forte sia sotto liquido che sotto Azoto.
Diciamo che i 4.8ghz magari sono fattibili con questa cpu!:n2mu:
-
Domani test al 3dMarck tirando la scheda video!:n2mu:
-
-
nn mi piace per niente questa cpu fa proprio schifo

-
hiwa ha scritto:
nn mi piace per niente questa cpu fa proprio schifo
Hai ragione...fa proprio schifo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi