Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Scuoiamento dei cani vivi‏

Scuoiamento dei cani vivi‏

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
39 Post 0 Autori 6.9k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    ron
    scritto su ultima modifica di

già pensavo che paris hilton fosse una schifosa ***** senza speranze e con un cervello utilizzato per nutrire i lunghi capelli e ormai esaurito, dopo questa ulteriore perla mi fa direttamente schifo in tutto e per tutto... e come lei tutte le altre stronze che si mettono le pellicce vere...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • V Non in linea
      V Non in linea
      valego

Ragazzi, l'argomento è delicato e tocca tutti noi, in maniera particolare chi ama i cani, però cerchiamo di continuare la discussione mantenendo un linguaggio decente.

@ |ron ti ho modificato il titolo che hai dato a Paris Hilton, non perchè non mi trovo d'accordo con te, ma per mantenere un certo decoro nella discussione ;) :n2mu:

Valerio

0
      • R Non in linea
        R Non in linea
        ron

hai fatto bene, ok che l'argomento è caldo ma in effetti era un appellativo 1po' forte... ovviamente ne meriterebbe di più forti, ma magari non su un forum :D

0
        • K Non in linea
          K Non in linea
          Krikko

Principino1984...NN ESAGERARE CON I COMMENTI??? ma come fai a dire qualcosa del genere?

Persone così non meriterebbero neanche di ricevere le torture più tremende.

Commenti del genere vengono fuori dalla rabbia e dallo schifo che si prova vedendo quel video... Lascia almeno che tali sentimenti si sfoghino così.

Ciau

0
          • O Non in linea
            O Non in linea
            One1ros

Krikko ha scritto:

Principino1984...NN ESAGERARE CON I COMMENTI??? ma come fai a dire qualcosa del genere?

Commenti del genere vengono fuori dalla rabbia e dallo schifo che si prova vedendo quel video... Lascia almeno che tali sentimenti si sfoghino così.

Ciau

si, ma non si puo scadere nel turpiloquio anche se l'indignazione è comprensibile. Il forum deve mantenere un certo tono perchè è accessibile a tutti. I moderatori e gli ammonistratori sono costretti a dire "cose del genere".

Poi abbiamo anche la facolta' di darti il benevenuto nel forum :asd: :n2mu:

0
            • K Non in linea
              K Non in linea
              Krikko

Grazie per il benvenuto =D

Beh devo dire che forse hai ragione, si dovrebbe cercare di parlare della questione in modo un pò meno ... come dire?... Aggressivo?

Ma ad essere sincero, nn si riesco... penso al filmato e non so cosa farei se mi passasse per le mani uno di quegli individui. Ma per il bene del forum, cercherò di mantenere un certo tono.

Ciauuu

0
              • O Non in linea
                O Non in linea
                One1ros

Krikko ha scritto:

Grazie per il benvenuto =D

Beh devo dire che forse hai ragione, si dovrebbe cercare di parlare della questione in modo un pò meno ... come dire?... Aggressivo?

Ma ad essere sincero, nn si riesco... penso al filmato e non so cosa farei se mi passasse per le mani uno di quegli individui. Ma per il bene del forum, cercherò di mantenere un certo tono.

Ciauuu

:n2mu:

0
                • V Non in linea
                  V Non in linea
                  valego

Krikko ha scritto:

Ciau

Purtroppo, come già ti ha detto One1ros, nel forum bisogna cercare di parlare in maniera più civile possibile, capisco che certe volte, come in questo caso, sia difficile da fare, ma bisogna cercare di stare entro certi limiti.

Valerio

PS: benvenuto nel forum, però visto che questo non è certo il thread adatto, perchè non ne apri uno nella sezioni Per i nuovi utenti così possiamo darti un benvenuto come si deve ;)

0
                  • P Non in linea
                    P Non in linea
                    principino1984

Con il "NN ESAGERARE CON I COMMENTI" non intendo dire che non sono al 190% d'accordo con te... ci mancherebbe. Ho un cane, mia sorella ne ha due... adoro i cani e qualsiasi animale (eccetto le zanzare e i piccioni) ... pure io gli farei passare le pene dell'inferno a questi individui, ma non è detto che bisogna per forza degenerare nel turpiloquio per esprimere idee forti ;)

ciao e benvenuto tra noi.

Marco

0
                    • L Non in linea
                      L Non in linea
                      lucagiordan

principino1984 ha scritto:

Con il "NN ESAGERARE CON I COMMENTI" non intendo dire che non sono al 190% d'accordo con te... ci mancherebbe. Ho un cane, mia sorella ne ha due... adoro i cani e qualsiasi animale (eccetto le zanzare e i piccioni) ... pure io gli farei passare le pene dell'inferno a questi individui, ma non è detto che bisogna per forza degenerare nel turpiloquio per esprimere idee forti ;)

ciao e benvenuto tra noi.

Marco

daccordissimo con l'amministratore:n2mu:

0
                      • K Non in linea
                        K Non in linea
                        Krikko

Degenerare nel turpiloquio non è indispensabile, hai ragione XD

Avevo interpretato male il "Non esagerare con i commenti". Sorry =P

Grazie per il benvenuto, ciau !

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                        Rispondi
                        • Risposta alla discussione
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.