Aerocool coolview working progress!!!!!!!!!
-
è caruccio una cifra!!!!!! poi bello rheobus aerocool!!!! altra cosa il tuniq è davvero grande!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
è caruccio una cifra!!!!!! poi bello rheobus aerocool!!!! altra cosa il tuniq è davvero grande!!!!!si dai tutto sommato non è malaccio, considera che oltre a quella da 120 in dotazione danno altre 3 ventole da 80 che vanno messe nella griglia sotto la finestrella, ma io non le ho potute mettere poiche cozzavano col tuniq 120

-
dinamite2 ha scritto:
Ed ecco come vorrei aerografarlo

:hypo:
e come cavolo fai???:cheazz:
-
allora..come base è un ottimo case da aerografare...ma devi saperci fare pesantemente! Ho visto alcuni lavori di FAX allo smau e sn rimasto impressionato... quindi nn vedo l'ora di vedere il tuo lavoro

-
dinamite2 ha scritto:
Gia infatti, io questo l'ho pagato nuovo 60 euro sulla baia , quindi non posso pretendere di piu.
Spese di spediz....quanto??...EUR 16,50???
-
Le085 ha scritto:
:hypo:e come cavolo fai???:cheazz:
pagando qualcuno

Cmq non male l'idea di aerografarlo... però spenderesti il 5 volte il costo del case

Te lo dovrai tenere come minimo 10 anni per ammortizzare la spesa!
Cmq dal buio ha un bell'effetto

-
bel case anche se avrebbero potuto verniciarlo di nero l'interno...non gli costava nulla e avrebbe fatto un altro effetto, soprattutto perchè è finestrato...
ottimo anche l'hardware cmq, soprattutto il mitico tuniq e le fantastiche teamgroup!
anche se la dissipazione attiva di queste ultime mi sembra eccessiva: non credo che scaldino a tal punto e cosi' l'orecchio ci rimette

-
pirella ha scritto:
pagando qualcuno
Cmq non male l'idea di aerografarlo... però spenderesti il 5 volte il costo del case

Te lo dovrai tenere come minimo 10 anni per ammortizzare la spesa!
Cmq dal buio ha un bell'effetto

esatto Pire hai colpito nel segno, però mi sai che hai ragione io non sono tipo da tenere una cosa per piu di un mese.....

-
allora? che hai pensato di fare con questo case? lo fai aerografare?

-
principino1984 ha scritto:
allora? che hai pensato di fare con questo case? lo fai aerografare?
emmm nn vorrei dire castronate... ma l'ho vista in vendita!
grande DINAMITE!!!!!!!!!!!!!!

-
cavolo... di già?

-
cavolo... di già?
si Marco vendo tutto :ROTFL:
e stavolta basta lo prometto
-
vendi tutto in che senso? computer completo? come mai? a che ti dai?

-
vendi tutto in che senso? computer completo? come mai? a che ti dai?
si si tutto tutto, gia una volta avevo provato a disintossicarmi dai pc
e Giorgio (alias Pirella) sa tutto, stavolta è quella buona, mi sono stancato di stare appresso ai pc, ho un muletto che uso 24 ore al giorno, mentre ho sempre conservato i componenti "pregiati" per qualche benchatina o i vari contest non usandoli mai, e tutto questo a che pro?
-
Ehehehe come ti capisco...in questi giorni sto vendendo tutto perchè mi sono stancato anch'io di sta tiritera...ora mi prendo un bel portatile da usare in daily,recensire,chattare,e tutte le cazzate che si fanno con un pc normale...
Tengo solo la roba da benchmark e fine...per la prima volta in vita mia voglio avere un pc con il sistema operativo apposto,con la roba in ordine,senza scasinare sempre tutto.
E il banchetto per fare i test,per divertirmi ecc...

-
lo volevo fare l'anno scorso quando mi si era spaccato il vecchio pc ci stavo i giorni davanti!!!!!! poi alla fine è una questione di testa un pò come smettere di fumare, chi c'è la fa, chi non riesce e chi si adegua e fuma 1 o 2 sigarette max al giorno!!!!!
-
dinamite2 ha scritto:
si si tutto tutto, gia una volta avevo provato a disintossicarmi dai pce Giorgio (alias Pirella) sa tutto, stavolta è quella buona, mi sono stancato di stare appresso ai pc, ho un muletto che uso 24 ore al giorno, mentre ho sempre conservato i componenti "pregiati" per qualche benchatina o i vari contest non usandoli mai, e tutto questo a che pro?
hehehe

fra qualche mese ti rifarai vivo

-
ciao dinamite2 ,
sto montando anch'io lo stesso case,
tutto ok ma sto impazzendo con sti 4connettori a 3 pin, su un foglietto inteso come manuale ed anche sugli stessi cavetti ce scritto di collegari a
cpu T1
hdd T2
vga F3
case F4
ma no nvedo come connetterli nel senso su questi ocmponenti non vedo gli stessi attacchi.. come hai fatto...?
grazie mille
giuseppe
-
ciao i connettori che intendi sono del case?
forse da quello che mi posso immaginare servono da potenziometro per le ventole della cpu del case dell'hdd e della vga quindi dovresti attaccare il connettore femmina alla scheda madre (o video) e il conettore maschio alla ventola in questione
-
ciao Leo85 e grazie della tua risposta...
i connettori che dico sono a 3 pin maschio e sono del rehobus che sta nel case...
non sembra che sulla scheda madre (una P5KR) ci siano degli spinotti del genere femmina... quelli che vedo sulla scheda a 3 pin sono anche maschi... l'unica femmina che vedo di questo connettore mi esce dall'alimentatore un Enermax Serie Liberty.Potenza 500 W. Anzi con l'occasione ti chiedo non è che questo dell'alimentatore va su uno dei tre della scheda madre....??
E il primo computer che aasemblo.. e mi è avanzato qualche cavo a quanto pare.. però il pc vvà.. !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi