lg u8330 sblocco legale con la 3
-
ciao a tutti ho un lg u8330 brand 3 sono passati piu di 20 mesi e ho invato un fax alla 3 per bloccarlo a tutti gli operatori
attualmente funziona con tutte le 3.non so come hanno fatto a sbloccarlo.prima funzionava solo con la mia.
sapete quanto tempo passa per lo sblocco?come avviene lo sblocco?
grazie.
-
ciao a tutti ho un lg u8330 brand 3 sono passati piu di 20 mesi e ho invato un fax alla 3 per bloccarlo a tutti gli operatori
attualmente funziona con tutte le 3.non so come hanno fatto a sbloccarlo.prima funzionava solo con la mia.
sapete quanto tempo passa per lo sblocco?come avviene lo sblocco?
grazie.
-
allora..teoricamente loro devono sbloccartelo a tutte le sim tre dopo 12 mesi, e per qualsiasi sim dopo 18 mesi.
questo è quanto scritto nel contrato che ho firmato io... poi se nel tuo è diverso nn so..
Marco
-
principino1984 ha scritto:
allora..teoricamente loro devono sbloccartelo a tutte le sim tre dopo 12 mesi, e per qualsiasi sim dopo 18 mesi.questo è quanto scritto nel contrato che ho firmato io... poi se nel tuo è diverso nn so..
Marco
Gli ultimi contratti sono cosi!:n2mu:
Non so però come funziona con i precedenti.
-
il contratto è quello vecchio appunto 20 mesi fa...
-
Ciao,ne avevo presi un paio anch'io 2 annetti fa di 8330,uno l'avevo dato a mia mamma e uno ce l'avevo io come muletto...cmq è bastato teefonare dopo 12 mesi mi pare e un operatore mi ha detto che di li a 10 minuti tutte le sim sarebbero andate,infatti cosi è successo...cmq ho fatto tutto via telefono
-
io tempo fa ho chiamato ad un numero di assistenza tecnica...e mi hanno detto di inviare il fax...(inoltre il numero era a pagamento)
ti ricordi il numero a cui hai chiamato?
-
eh no,mi dispiace...però ora che mi viene in mente avevo mandato una mail e loro mi avevano telefonato...avevo mandato una mail a quella principale della 3 per le info...ora c'ho annebbiato il cervello...cmq in 15 minuti ero apposto
-
La copia del contratto te l'hanno datat quando l'hai firmato.... leggila anche se è in picoclo..
-
sul sito nn sono riportate informazioni contrattuali?
-
ragazzi mi sorge un dubbio...ma lo sblocco per gli lg come avviene?
mi stanno dicendo che dovrei spedirlo alla lg per sbloccarlo...
-
fybpeppe ha scritto:
ragazzi mi sorge un dubbio...ma lo sblocco per gli lg come avviene?mi stanno dicendo che dovrei spedirlo alla lg per sbloccarlo...
è probabile, ma nn ne sono informato...
qualche centro assistena cellulari nn lo fa tramite il software delle lg?
-
Io ho richiesto lo sblocco operatore per un Lg U8380.
Dopo 4 richieste via fax (modulo scaricato dal sito della tre) ho deciso di contattarli via e-mail .......dopo circa 1 mese (ho dovuto insistere con 4/5 e-mail) mi hanno dato la procedura per spedirlo da loro per l'aggiornamento software. Spedizione 23/11/07 ....non ho ancora ricevuto nessuna notizia e proprio ieri ho mandato una e-mail di sollecito e di richiesta informazione.
Comunque la TRE non mi avrà + come cliente!!!!!
P.s. non lo spedisci alla Lg ma alla Tre a Liscate tramite una loro procedura e un numero identificativo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi