nn riesco a giocare!!!!!!!!!
-
anche il 4x nn si attiva... forse lo devo settare nel bios pero mi sembra strano. i driver sn aggiornati penso
-
clashfloyd ha scritto:
cmq dicevo,il problema è video perche mi diventa il monitor a quadratini di un 1cm grigi con i puntini rossi verdi e blu (very strange) .....Se è l'unico gioco che ti da questi problemi, allora non è un problema hardware... ma un problema software... come prima cosa io proverei ad aggiornare i driver della VGA da qui Advanced Micro Devices Inc.
Poi se non risolvi, proverei a scaricare l'ultima patch disponibile per il gioco

-
clashfloyd ha scritto:
anche il 4x nn si attiva... forse lo devo settare nel bios pero mi sembra strano. i driver sn aggiornati pensoscaricati GPU-z da qui techPowerUp! :: Downloads
e vedi a quanto ti sta la porta AGP

Cmq i driver che hai, sono del 2004... quindi io direi che sia ora di aggiornarli

-
-
io li avevo scaricati dal sito della abit ma quale è meglio secondo voi? dal sito della casa del proc grafico (se nn mi sbaglio) o dal sito della abit?sempre che ci sia differenza....scusare la mia prtofonda ignoranza
-
clashfloyd ha scritto:
io li avevo scaricati dal sito della abit ma quale è meglio secondo voi? dal sito della casa del proc grafico (se nn mi sbaglio) o dal sito della abit?sempre che ci sia differenza....scusare la mia prtofonda ignoranzaLi devi scaricare dalla ATI.
Scaricali da qui:
Selezona il sistema operativo che hai e la scheda video relativa.
-
clashfloyd ha scritto:
io li avevo scaricati dal sito della abit ma quale è meglio secondo voi? dal sito della casa del proc grafico (se nn mi sbaglio) o dal sito della abit?sempre che ci sia differenza....scusare la mia prtofonda ignoranzacome dice dj, è meglio che li scarichi dal sito della ATI stessa, datoi che OGNI mese esce un pacchetto nuovo...
Sicuramente alla abit, saranno anni che non aggiornano i driver per la tua scheda (si concentrano di più sulle nuove... è un ciclo)

-
Febry ha scritto:
sec me innanzitutto dovresti schiaffarci su subito 2GB...il prob principale e' quello....pur eil procetto soffre sec me....
i 2GB prima di tutto pero'
bah io ci ho giocato con i 512 del portatile:fiufiu:
con la ati mobility9600( a 800x600 ovviamente):ROTFL:
prova a scaricare i driver nuovi!
forse il procio fatica un po' ma ce la dovrebbe fare:D
-
Facci sape5re come va con i nuovi driver!
Mi raccomando, prima di istallarli, disistalla quelli vecchi e fai una bella pulizia.
-
vai tranquillo che sono i driver....
il carbon mi viaggiava a 1024e buoni effetti con la 6600 e 1gb di ram.... non è possibile che nemmeno ti parta!
-
allra?
news?
erano i driver?
-
all'inizio sembrava tutto ok.ho giocato una volta e dopo averlo chiuso e riaperto una seconda dopo neanch 5 minuti si è ripresentato lo stesso problema.faceva la stessa cosa, se nn sbaglio, con il signore degli anelli il ritorno del re.cosa sara?
-
quindi con i driver aggiornati è cmq migliorata la situazione...
hai messo gli ultimi aggiornamenti dx9 di agosto 2007?
-
le dx9.0c le ho installate cmq se mi vuoi linkare gli ultimissimi.cmq ci riprovato un secondo fa e sto problema me lo da appena sto per iniziare a correre
-
qlc di voi pensa che per aummentare un po le prestazioni dovrei aggiornare il bios della scheda madre per provare settaggi piu estremi (tipo agp 4X, 8X o altro)?ps ho letto che i pezzi per delle prove li fornisce syspack...ma è quello di roma?o ce ne sono altri?perche se è quello lo conosco
-
ho letto un pò tutto. allora visto che sembra che si sia risolto in parte si ed in parte ancora no la cosa è proprio strana...
cmq entra nel bios e metti agp 4x e se nn ricordo male c'era l'altra opzione dell'agp da mettere disabilitata per le vga ati (nn la ricordo proprio è troppo che giro sul pci-e). altra cosa aggiorna magari il pacchetto driver della scheda madre dal sito del produttore. facci sapere :n2mu:
-
ma disinstallo qlc prima di reinstallare questi?
-
innanzitutto grazie per l'intresting!!!!!!!!!!!!!!cmq sn andato sul bios della scheda madre: vi dicono qlc AGP spread spectrum e agp frequency?che ci dev ofare alzo abbasso nn le tocco?poi: GRAPHICS APERTUR SIZE è impostato a 64mb lo devo aumentare? Primary VGA BIOS è impostato su (PCI VGA) lo devo impostare su (AGP VGA)? e ancora VIDEO OFF METHOD è impostato su DPMS SUPPORT ma c'è anche un certo V/H SYNC + BLANK è meglio?ultimo: PCI/VGA PALETTE SNOOP è disabilitato che faccio lo abilito. grazie ancora per l'infinita pazienza
-
puoi metterlo senza disintallare nulla...
che sk madre hai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi