790FX da DFI LanParty
-
Lanparty DFI presenta anche se non ufficialmente, un nuovo modello basato su chipset 790FX e Socket AM2+ (supporta Phenom FX), la UT 790FX-MR supporta inoltre Crossfire X, con la possibilità di effettuare un tri-CrossFire, grazie a tre slot PCI-Express. Data la non-ufficialità, non è stata specificata alcuna data riguardo l'uscita, ne ci sono informazioni sul prezzo.

-
Lanparty DFI presenta anche se non ufficialmente, un nuovo modello basato su chipset 790FX e Socket AM2+ (supporta Phenom FX), la UT 790FX-MR supporta inoltre Crossfire X, con la possibilità di effettuare un tri-CrossFire, grazie a tre slot PCI-Express. Data la non-ufficialità, non è stata specificata alcuna data riguardo l'uscita, ne ci sono informazioni sul prezzo.

-
DFI x Amd è sempre stata la migliore soluzione per chi vuole Overclokkare!
Speriamo che mantenga fede anche con questa nuova serie di processori!:n2mu:
-
e sarebbe anche l'ora che tirasse fuori qualcosa x intel...ma..
io spero tanto che queti phenom siano come fanno sembrare...xkè mi garberebbe tanto tornare ad amd + dfi!!!
-
principino1984 ha scritto:
e sarebbe anche l'ora che tirasse fuori qualcosa x intel...ma..io spero tanto che queti phenom siano come fanno sembrare...xkè mi garberebbe tanto tornare ad amd + dfi!!!
ah che bei ricordi ai tempi della ultra-d e dell'opt...

unica cosa che non mi piace tantissimo la disposizione delle memorie
-
dai la scheda c'è...mancano i proci

-
con amd la memoria dev'essere il meno lontano posibile dal memory controller fisicamente, pena la decadenza del segnale...

-
principino1984 ha scritto:
e sarebbe anche l'ora che tirasse fuori qualcosa x intel...ma..io spero tanto che queti phenom siano come fanno sembrare...xkè mi garberebbe tanto tornare ad amd + dfi!!!
DFI x Intel non è mai andata bene.....l'unica che si salva è la 965-s!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi