Hd esterno:FreeAgent Pro
-
abbiamo testato il prodotto da te menzionato nella versione da 500 giga....
http://www.xtremehardware.com/content/view/607/82/
e si è guadagnato un ottimo voto. Vai tranquilo, seagate è simbolo di professionalità e qualità!
-
vai tranquillo di seagate...credo che ora sia tra le migliori....

-
principino1984 ha scritto:
abbiamo testato il prodotto da te menzionato nella versione da 500 giga....http://www.xtremehardware.com/content/view/607/82/
e si è guadagnato un ottimo voto. Vai tranquilo, seagate è simbolo di professionalità e qualità!
Mi tocca correggere l'admin...

Quello è un disco della serie Desktop, il disco della serie Pro l'abbiamo provato in seguito ed era il modello da 750 GB

-
bhè che dire...è ottimo!

sec voi il prezzo da 147 (incluse le ss di spedizione e costo del pagamento)?
secondo voi è ottimo per utilizzare come montaggio video? (ci metto i dati video dentro e lavoro direttamente)
grazie di tutto ragà!!!!
-
Beh se lo colleghi via eSATA puoi usarlo come se fosse un disco interno, altrimenti è troppo lento per lavorarci con i filmati e ti conviene usarlo solo come archivio
Purtroppo il cavo eSATA non viene fornito con il disco
-
MM ha scritto:
Beh se lo colleghi via eSATA puoi usarlo come se fosse un disco interno, altrimenti è troppo lento per lavorarci con i filmati e ti conviene usarlo solo come archivioPurtroppo il cavo eSATA non viene fornito con il disco
e quanto costa mediamente?
EDIT: ho controllato: 6€ in media...nn ho problemi...
Drive
-
avete in mente qlke altro HD esterno che abbia interfaccia eSata e USB oppure firewire? dv avere almeno 320Gb..
Drive
-
bhè, ho deciso:HD FREE AGENT PRO_320 GB_USB + eSATA
nn ha firewire... con 130€ me la porto via...che ne dite? mi sembra ottimo...
bene lo compro! grazie di tutto ragazzi!
Drive
-
DriveTheOne ha scritto:
bhè, ho deciso:HD FREE AGENT PRO_320 GB_USB + eSATAnn ha firewire... con 130€ me la porto via...che ne dite? mi sembra ottimo...
bene lo compro! grazie di tutto ragazzi!
Drive
ciao e benvenuto...quell'hard disk non è male se nn cerchi grandi capienze...
altrimenti da mediaworld ce ne è uno da 750 giga:hypo: a 170 euro...ovviamente solo usb
-
è un ottimo hdd...e mi raccomando... se puoi usalo con l'esata! vedrai che differenza rispetto all'usb!
-
ARRIVATO!
con USB 2.0 ci metto 30 secondi a trasferire un filmato Divx da 700MB...
figuriamoci con eSata XD (dv comprare il cavo eSata)
ottimo prodotto!!!

Drive
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi