Eccomi!!!
-
com'è che quando mi sono iscritto io erano già cambiate le cose?? voglio l'admin vecchio io! adessooooooooooooo..........
ahahahahhahahahahahah benvenuto al nuovo arrivato! qui c'è posto per tutti quelli poco sani di mente ed anche per i sani perchè tanto peggioreranno
:hysterical:
-
Pirella sei semplicemente un GENIO!
mhaauhauhuha
PS:benvenutoooooooooooooooooooooo!!!
-
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Accidenti che accoglienza!!!:birra:
Grazie a tutti!!!
X le "tendenze" hai voglia a psicolabili...:ROTFL:
La fanciulla è qualcosa di meraviglioso... nn potevo chiedere di meglio: ma ne conosciamo il nome?

Cioaz Grandi!!!
-
spettacolo78 ha scritto:
ma ne conosciamo il nome?
Marco Dominici... in arte Principino1984... Quello della foto era prima della trasformazione completa...
Poi si è ridotto così

Mi spiace... davvero...

-

-
Miracoli della medicina. :n2mu:
-
no davvero... alla vista della mora ci son rimasto male... e ancora se la ri-guardo... panico!!!
-
mhuauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhahuauhahuuhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhahauhauauhahuhauhuhauauhuahuauhauhauhauhauhhuahuauhahahuauhahaauhhauhauhahuaaauuhauhauhaauauhauhauhuhauauhauhauhauhuhauhauhauauhauhaauhauhuhauhauhauhauhauhahuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauha
-
a essere stato così avrei avuto il mondo tra le mie mani!!!
uahaaaahahhaah...
e cmq me la sarei tirata così tanto che sareste schiantati tutti d'invidia!!! uahahahhhaha
bene...ora che hai capito dove sei capitato...
pillola blu o pillola rossa?
:spiderfriends:
-
principino1984 ha scritto:
a essere stato così avrei avuto il mondo tra le mie mani!!!uahaaaahahhaah...
e cmq me la sarei tirata così tanto che sareste schiantati tutti d'invidia!!! uahahahhhaha
bene...ora che hai capito dove sei capitato...
pillola blu o pillola rossa?
:spiderfriends:
Zizi... no no rimango alla grande... a veder la Tana del Bian Coniglio:hypo:
-
pirella ha scritto:
Marco Dominici... in arte Principino1984... Quello della foto era prima della trasformazione completa...Poi si è ridotto così

Mi spiace... davvero...

nooo marcoooooooooooooooooo
torna come prima:D
chiedo venia al nuovo utente se lo saluto solo ora:azz:
purtroppo c'è anche chi si deve laureare in questo forum:fiufiu:
2 sculacciate me le merito lo stesso:slapass:
-
benvenuto!:picchialol:
-
Benvenuto
Se hai qualche problema con i dischi non ti preoccupare.....
,,, basta buttarli via e ricomprarli nuovi
:ROTFL: -
detto dal moderatore di sezione... come non credergli! auahahahahah
-
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi