G92 immagini del core
-
Memoria GDDR3, frequenze di 600 MHz/1,8 GHz. processore produttivo a 65 nanometri con un bus a 256 bit. Shader operanti a 1500 MHz. Ecco una delle immagini messe a disposizione da THG.TW.
Il Core G92

Dei primi modelli, verranno probabilmente commercializzati a partire dalla fine di ottobre, per poi proseguire con modelli più performanti, che con altrettanto dubbio, vedranno la luce qualche settimana dopo il lancio.
-
scusa la mia ignoranza, ma il g92 cosa sarà il nuovo top ganna nvidia?? sono rimasto un pò indietro... lol:cheazz::cheazz:
-
Diciamo di si, ma non è l'ultima GPU Nvidia, infatti la GeForce 8400 GS avrà il G98.

-
Smith ha scritto:
Diciamo di si, ma non è l'ultima GPU Nvidia, infatti la GeForce 8400 GS avrà il G98.
beh non esattamente, diciamo un refresh delle 8800gts, non a caso G92 porta il nome di 8800gt e da quello che si sta vedendo in anteprima, e da quello che si immaginava, va come prestazioni vicino alla 8800gtx

dovrebbe esser un'ottima vga per quello che costa, solo il dissipatore single slot non mi convince moltissimo, potrebbe esser abbastanza rumoroso
-
gianni1879 ha scritto:
beh non esattamente, diciamo un refresh delle 8800gts, non a caso G92 porta il nome di 8800gt e da quello che si sta vedendo in anteprima, e da quello che si immaginava, va come prestazioni vicino alla 8800gtx
dovrebbe esser un'ottima vga per quello che costa, solo il dissipatore single slot non mi convince moltissimo, potrebbe esser abbastanza rumoroso
ok capito
quindi è la stessa architettura un pò risistemata e a 65nm! ottimo
consumerà ancora meno visto che la mettono con il single slot:n2mu: -
gianni1879 ha scritto:
Esattamente, non è il nuovo Top, ma è solo una revisione migliorata.

-
Come avete detto appunto è solamente una revisione, ma immagino che sia comunque migliore rispetto al precedente.

-
Smith ha scritto:
Come avete detto appunto è solamente una revisione, ma immagino che sia comunque migliore rispetto al precedente.
Dipende cosa intendi per migliore....
Se x migliore intendi che prestazionalmente va + veloce....allora no.
Se x migliore intendi che scalda di meno e provabilmente sale di + in Overclok....allora si.
-
Pensavo fosse migliore su entrambi i punti.
Tutto chiaro, grazie.

-
Smith ha scritto:
Pensavo fosse migliore su entrambi i punti.Tutto chiaro, grazie.

De nada!:n2mu:
-
mi sa che questa entra nella mia lista delle cose possibili da comprare: o sta 8800gt... o la nuova ati 3800... mmmmmm
sbrigatevi ad uscireeeee!!!!!!!!
-
pirella ha scritto:
SVGA PCI-E SPARKLE PX88GT512D3-HP 8800GT NVIDIA 512GDDR3 256BIT - Systempointnet Computer, Notebook, Monitor, Televisori, Giochi, Stampanti, Fax, tutto quello che vuoi con la migliore assistenza clienti!mi sa che questa entra nella mia lista delle cose possibili da comprare: o sta 8800gt... o la nuova ati 3800... mmmmmm
sbrigatevi ad uscireeeee!!!!!!!!
Veramente ottimo prezzo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi