Una costanza promettente...
-
Ho delle buone aspettative per il 2008.
Più che altro sono delle sensazioni.
-
ciao a tutti!! ho letto le prime paggine mi chiedevo se potevo fare le recensioni dei giochi più importati che uscivano però non so dove metterle????
mi sapete dire dove posso farle oppure non è adatta a questo forum...
sarà mha.. mi ci sono affezzionato mi dispiace andare su un altro forum a scrivere le recensioni dei giochi
e poi mi piacciono le persone che ci sono!!
-
se acquisti regolarmente i gioki puoi tranquillamente pubblicarle sul nostro portale......
se ti interessa mandami pure un pvt...

-
shadow ha scritto:
ciao a tutti!! ho letto le prime paggine mi chiedevo se potevo fare le recensioni dei giochi più importati che uscivano però non so dove metterle????mi sapete dire dove posso farle oppure non è adatta a questo forum...
sarà mha.. mi ci sono affezzionato mi dispiace andare su un altro forum a scrivere le recensioni dei giochi
e poi mi piacciono le persone che ci sono!!
Senti Febry che ti dirà come fare per le rece!:n2mu:
-
raga andiamo forte!!!!!
1906 users...
Grandi!!!!:n2mu:
-
megthebest ha scritto:
raga andiamo forte!!!!!1906 users...
Grandi!!!!:n2mu:
Molto bene!

-
oggi superati i 10 utenti!
woooooooooow

-
Molto bene oggi.
-
Oggi giornata perfetta!

-
Si oggi è davvero da panico, poi mi assento dalle 15:30 ad ora e mi trovo più di 80 post da leggere
non si può stare troppo lontani dal forum 
Valerio
-
valego ha scritto:
Si oggi è davvero da panico, poi mi assento dalle 15:30 ad ora e mi trovo più di 80 post da leggere
Valerio
Non si stà mai tranquilli!

-
valego ha scritto:
Valerio
benissimo... io stamattina 96 da leggere.... ff nn ce la fa + con le finestre...
-
megthebest ha scritto:
benissimo... io stamattina 96 da leggere.... ff nn ce la fa + con le finestre...il mio si inchioda diretto dopo la 20esima finestra che apro... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Per ora due nuovi iscritti!

-
Mi correggo...5!:n2mu:
-
raga mettiamo 2 newsssssssssssss!!!!
-
Febry ha scritto:
raga mettiamo 2 newsssssssssssss!!!!Messe boss!:n2mu:
-
Ci avvicianiamo sempre di + al gran momento!:n2mu::birra:
-
dj883u2 ha scritto:
Ci avvicianiamo sempre di + al gran momento!:n2mu::birra:si... i 2000 sono alle prote. .. lasciamoli entrareeeeeeee:n2mu:
-
Deh,24 ore che non entro nel portale e mi becco 350 post da leggere...ma siete di fuori!? :ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi