Una costanza promettente...
-
Dai ragazzi che siamo all'inizio del 10 del mese e abbiamo 93 utenti registrati,se entro domani sera a mezzanotte si registrano altri 7 raggiungiamo quota 100 utenti in 10 giorni! Mica male sto hardware estreeeemo!
Vorrei farvi notare che siamo passati da una media di 30/40 utenti al mese fino a inizio estate per passare agli 81 di agosto,ai 160 di settembre,ai 221 di ottobre e ora al 10 siamo già a 100...fate voi i successivi conti...
-
Sempre meglio!:n2mu:
-
peccato oggi problemi del server...abbiamo perso qualche utente:(
-
Noi abbiamo provato a connetterci dall'autogrill,ma non siamo riusciti a capire come funziona quel cazzo di servizio wi-fi in autogrill...abbiamo chiesto e non sapevano manco cos'è il wi-fi...mah autostrade spa rulez:azz:
-
uff peccato per oggi!! vabbè dai ci rifaremo!
Marco
-
se solo mi avessi risposto al cell...
nn le hai viste le kiamate?
-
:umorenero:
-
e oggi abbiamo ripreso a rullare.. altri 10 utenti
e abbiamo scalto altre 10 mila posizioni su alexa.com, ora siamo sui 250 mila 
-
:n2mu:
-
Sempre meglio!

-
e con i 16 nuovi utenti di oggi abbiamo ripreso la media dei 10 utenti al giorno!

-
volevo ben dire infatti!!!

continuiamo così:n2mu:
-
grandiosi...
okkio che tra poko io e markino abbiamo una sorpresa per voi...ghghgh

-
Febry ha scritto:
grandiosi...okkio che tra poko io e markino abbiamo una sorpresa per voi...ghghgh

fremo...
Qualche anticipazione? ...

continuiamo così...
-
un nuovo progetto di dimensioni MONDIALI ... ragazzi.. stravolgerà il mondo... diventerà il leader mondiale di qualsiasi cosa... stiamo preparandoci per l'apertura.. vedrete...rimarrete STUPEFATTI.. cred.. uhm.. sisi..
uahahhahhahMarco
-
-
dico solo una cosa:
FAREMO TREMARE LE COLONNE DEL MONDO!!!
-
Febry ha scritto:
dico solo una cosa:FAREMO TREMARE LE COLONNE DEL MONDO!!!
dico solo una cosa:
FEBRY NON SA PIU' CHE DIRE

megalomane!

-
Ho capito quale è il progetto segreto:
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ragazzi se ci mettiamo un banner in home con me nudo con in mano un boccale di birra raggiungeremo minimo minimo i 92 utenti al giorno:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
dico solo una cosa
marco+febry = cip & ciop:hysterical:
io continuo a nn capire cmq:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi