Una costanza promettente...
-
mikisx ha scritto:
ridendo e scherzando il mio prof di sistemi mi ha dato il permesso di farlo in classe....pero' con il mio pc , mica sono scemi....E tu lo hai fatto?
-
mikisx ha scritto:
ridendo e scherzando il mio prof di sistemi mi ha dato il permesso di farlo in classe....pero' con il mio pc , mica sono scemi....se lo vuoi fare vediamo di procurarti la roba giusta che dici??

-
ancora non l' ho fatto xk non sto piu' con i desktop , ora sto con il portatile....cmq se volete sto a disposizione...
-
Ce la mando una sega a mikisx la mia roba
:hysterical:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ce la mando una sega a mikisx la mia roba
:hysterical:
ma che cattivo:mad:
ma come!?! hai detto che volevi disfartene e rimanere solo col portatile...

-
Certo,mi sono disfatto del superfluo...ovvero tutti i 6700,le p5k aggiro,ecc... Ma una p5k-e full mod,qualche E6850 la bombola di azoto ecc sono sempre qui pronti

Diciamo che farò una profonda distinzione tra daily e bench :n2mu:
-
lol -
Certo,mi sono disfatto del superfluo...ovvero tutti i 6700,le p5k aggiro,ecc... Ma una p5k-e full mod,qualche E6850 la bombola di azoto ecc sono sempre qui pronti
Diciamo che farò una profonda distinzione tra daily e bench :n2mu:
Ma chi ti crede!

-
:cheazz: io mi credo!
-
46....spettacolo!

-
ihiih .. povero vale...sta buono.. a sto giro l'ha anche sparata bella grossa ... ehm..
vabbè... oggi ...domenica... ehm.. 11 utenti
ihihihhh -
hihiih
devastanti.....

-
Ragazzi se ci mettiamo un banner in home con me nudo con in mano un boccale di birra raggiungeremo minimo minimo i 92 utenti al giorno
-
Ragazzi se ci mettiamo un banner in home con me nudo con in mano un boccale di birra raggiungeremo minimo minimo i 92 utenti al giornoa volte hai anche ragione... m tocca ammetterlo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
uhauhauhuahuauuha

-
Annamo ragazzi!:n2mu:

-
ottimi risultati...
mi fa un immenso piacere...
per esempio sull'ali lc power arkangel 850w
esce come primo risultato
-
legend2005 ha scritto:
ottimi risultati...mi fa un immenso piacere...
per esempio sull'ali lc power arkangel 850w
esce come primo risultato
sono mltissime le cose per cui esce come primo risultato...e qualsiasi cosa sia nel forum esce in prima pagina...vuol dire veramente tanto dal punto di vista della visibilità e della popolarità

-
Fuocoooooo!!!
-
Fuocoooooo!!!Fiammeeeee!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi