Una costanza promettente...
-
veramente spettacolare:D
già 25 in questo mese

edit 26:clapclap:
-
ehm... 27

-
Se arriamo a 30, e ci arriviamo, abbiamo una media di 10 al giorno!

-
E che ho detto......30!
:hysterical:Sono un mago!

-
e se fossimo a 33?
auhahahaha.. magari si continuasse sempre così! 
-
Vedrai da lunedi...delle macchine da guerra...:birra:
-
34:fiufiu:
non finiscono +...spuntano come i funghi
è un'epidemiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fuggiamoooooooooooooooooooo:oooops:
-
35 evvaiiii!!! ahahahah che robe... e meno male che c'è il filtro antispam x evitare le false registrazioni !!! ihihihhh
che sogno rimanere così fissi!
-
Ma che sogno...voglio minimo 30/40 iscritti al giorno...altro che sogno rimanere cosi...
Da gennaio bisogna stare sui 20/25 utenti al giorno e silenzio.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma che sogno...voglio minimo 30/40 iscritti al giorno...altro che sogno rimanere cosi...Da gennaio bisogna stare sui 20/25 utenti al giorno e silenzio.
ho come l'impressione che tra un po andrai in strada e obbligherai i passanti ad iscriversi al forum:hysterical:
-
Te ci scherzi...

Se mi scateno vedi si...pensa che ieri ho proposto a marco di andare a fare dimostrazioni di overclock nelle scuole...fa te...

-
Te ci scherzi...
Se mi scateno vedi si...pensa che ieri ho proposto a marco di andare a fare dimostrazioni di overclock nelle scuole...fa te...

:ROTFL::ROTFL:
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
avverti prima di dire ste cose...c'è gente che potrebbe morire o perlomeno cappottarsi dalla sedia:hysterical:
-
-
Te ci scherzi...
ridendo e scherzando il mio prof di sistemi mi ha dato il permesso di farlo in classe....pero' con il mio pc , mica sono scemi....
-
mikisx ha scritto:
ridendo e scherzando il mio prof di sistemi mi ha dato il permesso di farlo in classe....pero' con il mio pc , mica sono scemi....E tu lo hai fatto?
-
mikisx ha scritto:
ridendo e scherzando il mio prof di sistemi mi ha dato il permesso di farlo in classe....pero' con il mio pc , mica sono scemi....se lo vuoi fare vediamo di procurarti la roba giusta che dici??

-
ancora non l' ho fatto xk non sto piu' con i desktop , ora sto con il portatile....cmq se volete sto a disposizione...
-
Ce la mando una sega a mikisx la mia roba
:hysterical:
-
Ce la mando una sega a mikisx la mia roba
:hysterical:
ma che cattivo:mad:
ma come!?! hai detto che volevi disfartene e rimanere solo col portatile...

-
Certo,mi sono disfatto del superfluo...ovvero tutti i 6700,le p5k aggiro,ecc... Ma una p5k-e full mod,qualche E6850 la bombola di azoto ecc sono sempre qui pronti

Diciamo che farò una profonda distinzione tra daily e bench :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi