Una costanza promettente...
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ma si infatti...tutto regular:n2mu:cmq quasi 3100 ospiti...è confortante...in crescita costante.
Bisognerebbe invogliare di+ la gente a iscriversi. qualche idea?
un giochino, un premio...nn so che dite?
-
Le085 ha scritto:
cmq quasi 3100 ospiti...è confortante...in crescita costante.Bisognerebbe invogliare di+ la gente a iscriversi. qualche idea?
un giochino, un premio...nn so che dite?
ecco questa mi sembra un'ottima cosa...
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_ufficiale_gara_di_referenza-7074/#post74851
anche se io pensavo a un premio per i nuovi...
-
Le085 ha scritto:
ecco questa mi sembra un'ottima cosa...http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_ufficiale_gara_di_referenza-7074/#post74851
anche se io pensavo a un premio per i nuovi...
Vediamo che è questa nuova iniziativa!

-
Ma sai un premio per i nuovi non ha molto senso...cioè penso che sia meglio spingere i già iscritti a farci conoscere...bisogna espandersi a macchia d'olio...con questo sistema spero che siano incentivati a farci conoscere...boh vediamo un po,intanto penso a qualcos'altro

-
intanto penso a qualcos'altro
vai! spremi il tuo criceto!!!
per ora sta facendo un ottimo lavoro:)
-
Le085 ha scritto:
vai! spremi il tuo criceto!!!per ora sta facendo un ottimo lavoro:)
Non dirgli cosi...che poi fonde!

-
Intanto siamo a 3 utenti!:n2mu:
-
Avete visto...siamo a 5!
...ed è un giorno di festa!:n2mu: -
E 3 sono miei!
non fanno testo quindi 
-
E 3 sono miei!
non fanno testo quindi
Come non fanno testo...che stai dicendo.....:cheazz:
-
Che sono miei amici,che se non li invitavo io non si sarebbero registrati oggi!

-
e che centra? si sn registrati o no?

-
Ora inizio a scrivere nelle cabine del telefono... xtremehardware.it referente c1rcu1tburn3r
-
Ora inizio a scrivere nelle cabine del telefono... xtremehardware.it referente c1rcu1tburn3rMi raccomando...anche nei cessi della stazione!

-
no,li di solito c'è già occupato dalle scritte: "mi piace prenderlo ecc... firmato antonio"
-
no,li di solito c'è già occupato dalle scritte: "mi piace prenderlo ecc... firmato antonio"Dici?.....non lo sapevo!

-
E siamo a 12 nuovi iscritti!

-
Avete visto in due giorni!

-
a dire la verità oggi 15 utenti.. livelli di hwupgrade

-
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi