Una costanza promettente...
-
Grande trend positivo...
-
Sono contento ragazzi!:n2mu:
-
E anche oggi sono 11 o 12 utenti...

-
12....
-
direi che con oggi abbiamo ripreso a viaggiare alla grande... 107 utenti connessi nelle ultime 24h, pi
di 2800 ospiti, e 12 nuovi utenti!!!!
che storia..!!!
Marco
-
Dai ragazzi teniamo duro che mollo vien da se...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Pensa che a me è il contrario.
Comunque, è importante anche essere trovati su altri motori di ricerca, nonostante Google sia il più utilizzato, gli altri non sono da meno.

-
su..usciamo dallo "sconcio" che non mi pare il caso..e uppo un attimo dicendo.. 13 utenti..

-
Stepitoso!

-
Le085 ha scritto:
questo è quello che appare in prima pagina digitando mmorpg metin2
metin2 MMORPG - Xtreme Hardware Forum
- [ Translate this page ]mio fratello ha da poco scaricato questo gioco free e anche se non ha mai giocato a giochi di ruolo ha detto che é un bel passatempo...se e quando avró.
www.xtremehardware.com/forum/f23/metin2_mmorpg-3661/ - 174k -
ad apix farà piacere:ihihihih:
per quanto riguarda i nuovi iscritti invece, un ottimo impulso è dato dal supporto in tempo reale che viene prestato. Chiunque abbia un problema hardware, riceve una risposta entro pochi minuti....non è da tutti :clapclap::clapclap:
ecco perchè mi avete fatto il nick arancione :ROTFL::ROTFL::ROTFL: vi ho portato un kilo di nuovi ingressi grazie al mio topic su metin2 lollosissimo
:hysterical:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ste se continui a sfornare queste chicche me le devo segnare!! poi chiederò il permesso di fare un tema come firma con tutte queste lollosità :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
hehehe
si infatti, propongo di fondare l agilda delle "perle di Circuit"!!
o una guida alle sue massime!
hauhahuahu
-
Nono non potrei essere costante...dipende dal mio stato psichico della giornata...
-
Quanti utenti si sono registarti lo scorso mese?
-
160
-
principino1984 ha scritto:
160Molto bene!:n2mu:
Andiamo forte!

-
eh si...siamo già a 176 con qualche giorno di server down... quindi...

-
principino1984 ha scritto:
eh si...siamo già a 176 con qualche giorno di server down... quindi...
Esattamente.

Il prossimo mese speriamo di avere la consagrazione!:n2mu:
-
ragazzi e fantastico stiamo andando alla grande 176 utenti e un ottimo risultato dobbiamo spingere adesso perchè stiamo prendendo il volo ormai siamo una realta e un punto di riferimento grazie a tutti
-
200 utenti.......spettacolare!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi