[Topic ufficiale] formaggio con pasta
-
...così impegnato che non mangi nemmeno??? O_O :ROTFL:
-
penguin86 ha scritto:
...così impegnato che non mangi nemmeno??? O_O :ROTFL:si ora sono connesso da casa di un mio amico ,a pranzo è una settimana di fila che mangio panini... non vedo l'ora che arrivi domenica!
-
grandi ragazzi! se lo sapevo facevo una foto al piatto diu pasta al gorgonzola che ho fatto oggi e sopra una montagna di parmigiano...cioè nn potete immaginare quanto formaggio possa entrare in una scodella

cmq potremmo cominciare a stilare una lista dei membri effettivi del club e poi vedro di fare un bannerino da dare a tali utenti

-
Sono costretto a riesumare questo thread perché l'altro giorno ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire (xke sono a dieta...).
...si vocifera che sotto ci fosse un po' di pasta...
MITICO ADMIN!!!! DAJE GIÙ COL PARMIGIANOOOOOOOOOOOOO :clapclap::clapclap:

-
grandeeeeee marcooooo!! seeeeeee;)
io mi sono dato al pomodoro con un pò di pasta... una confezione da mezzo kilo di pomodoro mi è finita con due pasti:asd:
:asd:i miei stanno cercando in tutti i modi di mandarmi fuori casa perchè mangio troppo:2funny:
-
ehehe... l'altro giorno mi sa che me ne son un po' passato!

-
oddio ma c'era solo formaggio si?
cioè di pasta c'erano 2 pennette

-
ShadoW ha scritto:
oddio ma c'era solo formaggio si?cioè di pasta c'erano 2 pennette

Ufficialmente c'era.

-
penguin86 ha scritto:
Ufficialmente c'era.
UAHAHAHAH
:2funny: -
penguin86 ha scritto:
Sono costretto a riesumare questo thread perché l'altro giorno ho visto una cosa che mi ha fatto inorridire (xke sono a dieta...).nn mi piace ripetermi ma per te faro un'eccezione: come le vere signore

apix_1024 ha scritto:
grandeeeeee marcooooo!! seeeeeee;)io mi sono dato al pomodoro con un pò di pasta... una confezione da mezzo kilo di pomodoro mi è finita con due pasti:asd:
:asd:i miei stanno cercando in tutti i modi di mandarmi fuori casa perchè mangio troppo:2funny:
mannaggia apix che mi combini? non si tradisce il parmigiano! con un pelato poi...
principino1984 ha scritto:
ehehe... l'altro giorno mi sa che me ne son un po' passato!
ma che! cosi si fa! sei l'admin e continua a darci l'esempio!
:clapclap::n2mu:
-
-
-
-
-
Le085 ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap:ero io dal pc di leo! mitico maxxxxxx
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi