Buongiorno! anzi buonanotte a quest'ora
-
ma no ma no, ormai da anni su ogni forum che frequento sono |ron, va bene così

Vi saluto perchè vado a dormire... domani mi aspetta il 3° round in due giorni col dyce...

-
ecco un altro che ci mancava!! si presenta all'una passata
:hysterical:
ma uno sano tra di noi c'è?? ahahahahahhaha cmq benvenuto sei già entrat nel giro alla grande con sta presentazione :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
ma benvenutooooooooooo!

-
Febry ha scritto:
ma benvenutooooooooooo!Grazie!!

p.s: ehm... posto qui anche se non sarebbe il posto più appropriato... che fine ha fatto l'ultima giornata di forum? persa?

Sono spariti un topic intero che avevo aperto e 2 o 3 pagine di questo thread...

-
|ron ha scritto:
Grazie!!
p.s: ehm... posto qui anche se non sarebbe il posto più appropriato... che fine ha fatto l'ultima giornata di forum? persa?

Sono spariti un topic intero che avevo aperto e 2 o 3 pagine di questo thread...

e si... forse stanno ancora aggiornando il server... vediamo che dicono i capi...

o siamo andati noi indietro nel tempo?

-
pirella ha scritto:
e si... forse stanno ancora aggiornando il server... vediamo che dicono i capi...
o siamo andati noi indietro nel tempo?

è vero che a pranzo mi sono fatto una piadinozza e una media di Weiss Franziskaner e ora sono abbioccatissimo al lavoro davanti al pc... però non mi sembrava di essere COSI' scofanato da essermi sognato le ultime 24h di posts:fiufiu:

Bhè, riaprire il thread non ci metto molto, più che altro aspettiamo appunto perchè magari stanno ancora lavorando a un backup di ieri e più tardi buttano su le ultime ore... non vorrei che poi ci troviamo con un doppione

-
Ragazzi purtroppo si è dovuto fare il backup del database percui i post di ieri sera/notte sono andati persi...c'è stato un problema col server purtroppo...

Diamoci da fare per ripostare! |ron,sarei felice se riaprissi il thread di ier

-
e si... 3WR... un Ri-topic è d'obbligo

-
|ron ha scritto:
Grazie!!

esatto purtroppo in seguito a un grave crash gli admin hanno dovuto fare un restore del forum e quindi sono stati persi tutti i post di ieri.
purtroppo mi sa che nn c'è modo di recuperarli.
ci scusiamo con gli utenti per il disagio:(
-
Le085 ha scritto:
esatto purtroppo in seguito a un grave crash gli admin hanno dovuto fare un restore del forum e quindi sono stati persi tutti i post di ieri.purtroppo mi sa che nn c'è modo di recuperarli.
ci scusiamo con gli utenti per il disagio:(
Ditelo che in realtà volete boicottarmi:niubbo:

Scherzo!:n2mu:

No prob, ho già ripostato tutto e aggiunto quel che mancava

-
Benvenuto...anche se in ritardo

-
Grazie penguin

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi