Problemi con creative zen vision:m
-
salve a tutti! innanzitutto mi presento! sono nuova qui del forum.... e ho un problema. mi è successa la stessa identica cosa che è successa alla ragazza che ha aperto il topic. purtroppo però, a me hanno risposto + volte dicendo che è impossibile che si sia rotto da solo, e quindi non lo passano in garanzia. io ho un creative zen 8 gb. vorrei sapere quindi dove posso trovare uno schermino nuovo, per poi farmelo sostituire da mio fratello, che di queste cose se ne intende. grazie a tutti!
-
penso che l'unica speranza sia trovarlo su ebay o sul mercatino di qualche forum...magari prendendolo da uno non funzionante per qualche altro motivo... altrimenti non credo sia possibile trovarlo come pezzo di ricambio....cmq secondo me dovresti insistere...
magari con qualche minaccia

-
già fatto.....
non serve a niente. solo non capisco xk a questa ragazza l'hanno sostituito senza fare storie, e invece a me tirano fuori qualsiasi cosa! su e bay ho cercato ,ma digitando schermo creative o oled zen ecc non viene fuori niente... -
ragazzi, non è che qualcuno riesce a trovarmi lo schermo? o meglio, a dirmi su quali siti posso cercare o cosa devo digitare...io non ne trovo.... uffiiiiiiiiiiiiii
-
schermo in che senso?
-
Non riesci ad accendere il lettore ?
Lo schermo ti rimane nero?
dacci più informazioni e vedremo come aiutarti

-
ah ok capito....eh..la cosa perfetta sarebbe cercarne uno usato e magari "rotto" ma con schermo funzionante...e anche sec me l'unica possibilità e' proprio e-bay...aspetta un pokino e vedrai che prima o poi lo schermino uscirà di sicuro fuori...
-
Febry che gli si è rotto lo schermo lcd per caso?
perchè potrebbe CHIEDERE un preventivo (anche se il più delle volte costa quasi quanto l'apparecchio), sennò cercare su ebay...

Però fare una domanda non costa nulla

-
allora..il lettore funziona...solo che lo schermo lcd interno è crepato, bianco con le zone crepate nere... non chiedetemi come è successo perchè non ne ho la + pallida idea... ho mandato + mail al ca, e mi hanno detto ke non lo passano in garanzia, e che se lo voglio cambiare 70 EURI... sinceramente l'ho pagato 130 6 mesi fa e non ho voglia di spendere così tanti soldi per uno schermo... ho provato a cerca ma per ora niente...aspetto... prima o poi ci sarà qualcuno a cui si romperà e che cercherà di venderlo.... se no ci sono altri lettori con lo stesso schermo, che voi sappiate?
-
Ciao, ho anche io un Creative X-Fi Zen, ed ho lo stesso identico problema. Posso sapere come l'hai risolto, se l'hai risolto? E se invece volevvi procurarmi un display come diceva Fabry e sostituirlo io stesso? Il creative non ha vito, ed è probabilmente chiuso ad incastro: ciò significa che dovrei forzarlo. Come si procede, poi, alla sostituzione? Grazie
Chi può aiutarmi, mi aiuti! La mia E-mail è: [email protected] Grazieeh!
-
In ogni caso, io ho un modello del vecchio Zen, che ha la stessa forma e dimensione dello schermo, ma ha il sistema rotto. Potrei utilizzare quello? E come?
-
Feba_92 ha scritto:
In ogni caso, io ho un modello del vecchio Zen, che ha la stessa forma e dimensione dello schermo, ma ha il sistema rotto. Potrei utilizzare quello? E come?purtroppo non è facilissimoe dato il costo di un lettore nuovo non varrebbe la candela..
il consumusmo unito ai prezzi sempre più bassi dell'elettronica fanno si che un mp3 non valga più nulla dopo 6 mesi..
figurati che ho un Samsung Yp-K3 da 2Gb pagato 90€ che ora varrà si e no 8€

-
Torno sullo stesso topic che ho aperto due anni fa con lo stesso problema. Si è rotto per la seconda volta lo schermo, e con le stesse modalità. Solo che sta volta non essendo coperta dalla garanzia ho deciso di cercare da sola lo schermo. Ne ho trovati parecchi negli USA a un buon prezzo, però diffido dall'ordinare dati i vari problemi con la dogana e i tempi di consegna. Dopo secoli di ricerca ho beccato per caso il link di un negozio inglese che mi risultava conveniente, però volevo sapere da voi se è affidabile.
Il link è questo: Zen Vision M 30GB LCD Display Screen [Creative] [LCD-Vision-M-30GB-USP5280371] : The mobile phone lcd or part replacement you need to repair your mobile phone
Voi che dite? Posso fidarmi e ordinare?
Ho trovato anche un altro schermo sull'ebay americano, ma sapendo come vanno le cose con spedizioni, tempi di consegna e dogana.. non mi va.
Il link è questo: Replacement LCD Screen Creative Zen Vision M 30/60gb su eBay.it Parts Repair, iPod MP3 Accessories, Electronics
Grazie per l'aiuto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi