[cl e sped] VENDO RADIATORE POMPA SWIFTECH WATERBLOCK CASE VASCHETTA
-
raga smembro il mio impianto a liquido
radiatore triventola con 3 ventole da 12mm e 3 griglie 60euro
pompa swiftech mcp 655 75euro
waterblock danger den rbx 775 completo di staffa universale 40euro
vaschetta lunasio bobble trap a 4 raccordi 40euro
case Chiefetch con predisposizione per montaggio radiatore sulla parte alta e con rivestimento interneno con materiale fonoassorbente, il modello esatto non lo so ma è un case davvero spazioso lo svendo a 50euro
precedenza al blocco
grazie
-
Hai per caso un radiatore biventola?
-
dj883u2 ha scritto:
Hai per caso un radiatore biventola?si sempre lunasio, 40euro con 2 ventole e 2 griglie
-
diablos ha scritto:
si sempre lunasio, 40euro con 2 ventole e 2 griglie...leva le venntole e le griglie....quanto spedito?
-
dj883u2 ha scritto:
...leva le venntole e le griglie....quanto spedito?delle ventole e le griglie non saprei cosa farne
45 spedito ed è tuo
altrimenti il triventola
-
diablos ha scritto:
delle ventole e le griglie non saprei cosa farne45 spedito ed è tuo
altrimenti il triventola
Scendi scendi....
:hysterical: -
dj883u2 ha scritto:
Scendi scendi....
:hysterical:antò mannaggia a te, il rad nuovo iva esclusa sta a 30 euro, due ventole sono almeno 15, 10 euro di spedizione e poi tra i due sei te quello ricco

45 il biventola e 65 il triventola
spediti
-
diablos ha scritto:
antò mannaggia a te, il rad nuovo iva esclusa sta a 30 euro, due ventole sono almeno 15, 10 euro di spedizione e poi tra i due sei te quello ricco
45 il biventola e 65 il triventola
spediti
Mo te lo scrivo in Inglese.....a me interessa solo il Rdiatore con i raccordi....le ventole, e i copri ventola non mi interessano...solo radiatore....:clapclap:
Mi serve il Biventola.

Cerco anche del tubo e dell'Aditivo color Azzurro!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Mo te lo scrivo in Inglese.....a me interessa solo il Rdiatore con i raccordi....le ventole, e i copri ventola non mi interessano...solo radiatore....:clapclap:Mi serve il Biventola.

Cerco anche del tubo e dell'Aditivo color Azzurro!:n2mu:
eh lo so ma io che me ne faccio delle ventole e delle griglie
e comunque per 10 euro prenditele

tubo e additivo nada
-
diablos ha scritto:
eh lo so ma io che me ne faccio delle ventole e delle grigliee comunque per 10 euro prenditele

tubo e additivo nada
Senti il tuo amico....hai capito chi,mo ti mando PVT.

-
Grazie mille.
Aspetto tue notizie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi