pfn_list_corript...cos'è??
-
ho idea che sia un errore delle ram.. stile IRQ_NOT_EQUAL_OR_LESS ....
-
ho eseguito un memtest della durata di 7 ore e 1/2 e non mi ha trovato nessun errore..dite che basta?..quindi dal punto di vista ram posso stare tranquillo?..se sì allora dove devo ricercare il problema?..grazie a tutti..

-
mmm...è molto strana sta cosa,di solito è più facile che sto errore lo diano le ram.
Comunque microsoft considera questo errore principalmente un problema di driver di I/O... Vedi QUI
Se le ram non ti danno problemi io ci darei na bella formattata per levarci ogni dubbio...:boh:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Se le ram non ti danno problemi io ci darei na bella formattata per levarci ogni dubbio...:boh:
ohh yes!
PS: provato a far girare un orthos? magari è la mobo che scazza

-
mapa ha scritto:
ho eseguito un memtest della durata di 7 ore e 1/2 e non mi ha trovato nessun errore..dite che basta?..quindi dal punto di vista ram posso stare tranquillo?..se sì allora dove devo ricercare il problema?..grazie a tutti..
penso a questo punto che le ram siano apporto...
qualche problema di driver?
-
ho provato ha reinstallare i driver video....ma si si è crashato due volte ancora con lo stesso messaggio di errore mentre giocavo a STALKER..:boh:
-
Io proverei a formattare tutto perbenino...
-
Formatta, sarà sicuramente un problema di driver!
-
reinstallato antivirus dato che nel visualizzatore eventi mi dava sempre errore del driver antivirus...x ora nessun nuovo problema..dite che dipendeva da quello?:boh:
-
mapa ha scritto:
reinstallato antivirus dato che nel visualizzatore eventi mi dava sempre errore del driver antivirus...x ora nessun nuovo problema..dite che dipendeva da quello?:boh:Molto provabile, visto che l'errore riguarda o leram, che hai accertano non essere, o un conflitto con qualche driver.:n2mu:
-
ok..speriamo bene..grazie a tutti!:n2mu:
-
:n2mu:
-
mapa ha scritto:
ok..speriamo bene..grazie a tutti!:n2mu:Siamo qui in caso di problemi.
Ma vedrai che hai risolto!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi