SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ragà guardate cosa ho trovato su internet!!!
http://farm1.static.flickr.com/121/368885393_a29335145c_o.jpg
-
shadow ha scritto:
ragà guardate cosa ho trovato su internet!!!http://farm1.static.flickr.com/121/368885393_a29335145c_o.jpg
:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ragà leggete questa!!
Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo.
Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !".
Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo.
Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi.
"Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...".
Niente, il cavallo continua.
"CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua.
Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !".
E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio.
Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !". "SBOOOOM"
-
shadow ha scritto:
ragà leggete questa!!Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo.
Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !".
Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo.
Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi.
"Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...".
Niente, il cavallo continua.
"CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua.
Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !".
E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio.
Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !". "SBOOOOM"
bella pure questa hahahahahaha -
LuPiN ha scritto:
bella pure questa hahahahahahavai qui ne ho aggiunte molte!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_delle_barze_thread_ufficiale-8119/index3.html
-
ma gli spammoni sono andati in letargo!?!?!?
-
no no stavo dipingendo il diffusore!!!!
-
LuPiN ha scritto:
ho fatto certi voli:D che mi sono rotto il c...!!!!! però poi a fine giornata sono riuscito a fare due piste senza cadere!!!!! per essere stata la mia prima volta che andavo in montagna fare snowboard mi piace un sacco!!!!Ma allora è possibile imparare qualcosa in una giornata:niubbo:
-
Non è giusto, se io faccio un falso in bilancio sul compito d'esame vengo bocciato, se lo fa berlusconi, viene prosciolto!!!
-
giornata magra di post oggi
-
shadow ha scritto:
ma gli spammoni sono andati in letargo!?!?!?No, sono qua anch'io.

Spam naturalmente
-
spammino:hofame:
-
spam
-
:poster_spam:
-
notte
-
LuPiN ha scritto:
no no stavo dipingendo il diffusore!!!!dipingendo:cheazz:
-
Giorno spammoni!
-
spamm
-
spammete
-
SPARTAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi