Q6600 Importante!!!!!
-
Sei giunto a delle conclusioni?
-
dj883u2 ha scritto:
Sei giunto a delle conclusioni?Al momento no dato che ho solo il tuo seriale
intanto anche io ho acquistato un q6600 e adesso vorrei iniziare ad overcloack quindi ti pregherei di darmi il tuo contatto msn così ne parliamo, io cmqw continuo a cercare anche il tuo seriale e speriamo che valego ci dia presto notizie
-
klim007 ha scritto:
Al momento no dato che ho solo il tuo serialeintanto anche io ho acquistato un q6600 e adesso vorrei iniziare ad overcloack quindi ti pregherei di darmi il tuo contatto msn così ne parliamo, io cmqw continuo a cercare anche il tuo seriale e speriamo che valego ci dia presto notizie
Ti lascio il mio numero di cellulare, perchè ormai MSN non posso + aprirlo che vngo sommerso da chiamate!

-
dj883u2 ha scritto:
Ti lascio il mio numero di cellulare, perchè ormai MSN non posso + aprirlo che vngo sommerso da chiamate!
Ti ringrazio ma dovrei lavorare per qualche operatore per restare al cell tutto quel tempo, cmq potresti fare un nuovo account msn no? Grazie lo stesso
-
klim007 ha scritto:
Ti ringrazio ma dovrei lavorare per qualche operatore per restare al cell tutto quel tempo, cmq potresti fare un nuovo account msn no? Grazie lo stessoSi, me lo devo fare e dare solo a pochi!

Il fatto è che per telefono ti dico a voce come impostare le varie voci del bios, perchè è decisamente + facie.
-
Il problema è proprio quello non voglio sapere le voci voglio istruirmi capire e fare, non mi piace la pappa pronta
Grazie
-
klim007 ha scritto:
vediamo valego quando arrivaEccolo, ho dovuto smontare e ti ho preso il seriale che ti interessa

Q6600----Stepping G0.
Sigla Processore:
L725B057
Sigla Sotto His:
3572530
9A0251
Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Eccolo, ho dovuto smontare e ti ho preso il seriale che ti interessa
Q6600----Stepping G0.
Sigla Processore:
L725B057
Sigla Sotto His:
3572530
9A0251
Ciao
Valerio
Bravissimo Vale!:n2mu:
-
valego ha scritto:
Eccolo, ho dovuto smontare e ti ho preso il seriale che ti interessa
Q6600----Stepping G0.
Sigla Processore:
L725B057
Sigla Sotto His:
3572530
9A0251
Ciao
Valerio
Grazie tante gentilissimo ancora una domanda vid normale?
-
Il vid del mio è 1,2875v
-
il mio...
L734A688
sotto:
3572921
5A1548
Vid. 1.225V
-
megthebest ha scritto:
il mio...L734A688
sotto:
3572921
5A1548
Vid. 1.225V
Allora, questa cpu come va?

-
dj883u2 ha scritto:
Allora, questa cpu come va?
bene...
è il contorno non all'altezza-----> Mobo e Dissy

-
megthebest ha scritto:
bene...è il contorno non all'altezza-----> Mobo e Dissy

Ovvero?
-
dj883u2 ha scritto:
Bravissimo Vale!:n2mu:il tuo vid???????????
-
klim007 ha scritto:
il tuo vid???????????Il mio Vid è 1.2625
-
ma davvero klimm007 sta cercando di trovare un metodo per prendere le cpu sculate? mmmh..interessante...pero' secondo me la cosa che va piu' vicino è la formula matematica della teoria del caos che si basa sui frattali...peccato che non sia stata escogitata ancora...

io capisco che i numeri sotto l'his ti possano indicare in quale settimana è stato prodotto e da quale parte del wafer è stato estratto...ma se vedi come viene effettuata la costruzione dei chip ti renderai conto che le variabili sono cosi aleatorie che è impossibile stabilire a priori la riuscita del processo e tantomeno se la riuscita di quello adiacente significhi qualcosa per l'atro...secondo il gioco non vale la candela
-
One1ros ha scritto:
ma davvero klimm007 sta cercando di trovare un metodo per prendere le cpu sculate? mmmh..interessante...pero' secondo me la cosa che va piu' vicino è la formula matematica della teoria del caos che si basa sui frattali...peccato che non sia stata escogitata ancora...
io capisco che i numeri sotto l'his ti possano indicare in quale settimana è stato prodotto e da quale parte del wafer è stato estratto...ma se vedi come viene effettuata la costruzione dei chip ti renderai conto che le variabili sono cosi aleatorie che è impossibile stabilire a priori la riuscita del processo e tantomeno se la riuscita di quello adiacente significhi qualcosa per l'atro...secondo il gioco non vale la candela
Lascialo fare, metti che trova qualcosa.....ne godiamo tutti!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Lascialo fare, metti che trova qualcosa.....ne godiamo tutti!:n2mu:magari ci fosse, almeno vedo se anche il mio è fortunello, ma nn riuscirò mai a tirargli il collo

-
ehm...io lascio fare che sì, ci mancherebbe altro! il mio era un post di pura informazione...ma resta il fatto che i processi chimico-fisici non sono neanche controllabili dagli stessi tecnici che lavorano i chip...l'unica cosa sicura è che i chip ai bordi della fetta del wafer sono da scartare a priori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi