Q6600 Importante!!!!!
-
dj883u2 ha scritto:
Se avessi la palla di cristallo.....sarei migliardario!:clapclap:A parte gli scherzi.....dalla sigla puoi capire che qualche processore provato da qualcun'altro con quella cpu va bene o meno, ma non vuol dire niente.
Sigle uguali non significano che se una va bene, l'altra necessariamente vada bene......l'unica cosa certa è il fattore culo.
Pertanto prendi una cpu qualsiasi, se sei fortunato va, altrimenti nisba.
L'unica cpsa da fare x andare sul sicuro è quella di testare preventivamente una cpu, ma chiaramente una cpu testata costa di +.
Tray o box è uguale,l'unica cosa che cambia è che quella box ha il dissipatore e 3 anni di garanzia, contro 1 anno di quella tray.
Ciao;)
Grazie veramente tanto tutto fattore c... alla fine cmq io stò provando a contattare quello che ha il mio stesso seriale voglio vedere quei numeri sull'his di quanto si differenziano e capirci qualcosa in più, certo è che il fattore c... affiancato da una sigla che ha dato dei risultati buoni ha molte probabilità che abbia le medesime caratteristiche parliamo di oc giustamente, forse cmq alla fine il seriale (FPO) non è poi tanto da sottovalutare, anche s e a questo punto un (FPO) sconosciuto potrebbe riservare sorprese più belle rispetto ad uno conosciuto alla fine si ipotizza ( e in teoria) che la parte centrale del wafer sia quella ottima, ma potrebbe essere anche quella un pò più spostata per varie ragioni
-
klim007 ha scritto:
Grazie veramente tanto tutto fattore c... alla fine cmq io stò provando a contattare quello che ha il mio stesso seriale voglio vedere quei numeri sull'his di quanto si differenziano e capirci qualcosa in più, certo è che il fattore c... affiancato da una sigla che ha dato dei risultati buoni ha molte probabilità che abbia le medesime caratteristiche parliamo di oc giustamente, forse cmq alla fine il seriale (FPO) non è poi tanto da sottovalutare, anche s e a questo punto un (FPO) sconosciuto potrebbe riservare sorprese più belle rispetto ad uno conosciuto alla fine si ipotizza ( e in teoria) che la parte centrale del wafer sia quella ottima, ma potrebbe essere anche quella un pò più spostata per varie ragioniInfatti.:n2mu:
Vedi il Mio Q6600....Serie L725B057....sigla sconosciuta....guarda cosa fa:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/nuovo_q6600_l725b057-6432/
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Infatti.:n2mu:Vedi il Mio Q6600....Serie L725B057....sigla sconosciuta....guarda cosa fa:
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/nuovo_q6600_l725b057-6432/
Ciao;)
Puoi postare anche la sigla sotto l'his?
-
klim007 ha scritto:
Puoi postare anche la sigla sotto l'his?Appena mi ritorna te la posto.
Ciao;)
-
klim007 ha scritto:
Grazie veramente tanto tutto fattore c... alla fine cmq io stò provando a contattare quello che ha il mio stesso seriale voglio vedere quei numeri sull'his di quanto si differenziano e capirci qualcosa in più, certo è che il fattore c... affiancato da una sigla che ha dato dei risultati buoni ha molte probabilità che abbia le medesime caratteristiche parliamo di oc giustamente, forse cmq alla fine il seriale (FPO) non è poi tanto da sottovalutare, anche s e a questo punto un (FPO) sconosciuto potrebbe riservare sorprese più belle rispetto ad uno conosciuto alla fine si ipotizza ( e in teoria) che la parte centrale del wafer sia quella ottima, ma potrebbe essere anche quella un pò più spostata per varie ragioniricorda poi che non troverai mai results di cpu sfigate con quel seriale. come allo stesso modo non troverai results della cpu straculatissima che sta nel pc del vecchietto di 80 anni.
magari non ha il q6600 d'accordo. però ultimamanete la montano anche su schifosissimi pc del mediaworld a prezzi neanche elevatissimi, quindi non è detto.
ora il pensiero che un vecchietto abbia un q6600 straculatissimo mi sta rodendo il cervello:hysterical:

-
dj883u2 ha scritto:
Appena mi ritorna te la posto.Ciao;)
Ma chiedi anche a Valerio dato che avete lo stesso batch quel numero e vediamo che ne viene fuori
-
klim007 ha scritto:
Ma chiedi anche a Valerio dato che avete lo stesso batch quel numero e vediamo che ne viene fuoriNon lo so se sono uguali quei numeretti.
Poi chiedo a Vale!
Ciao;)
-
Le085 ha scritto:
ricorda poi che non troverai mai results di cpu sfigate con quel seriale. come allo stesso modo non troverai results della cpu straculatissima che sta nel pc del vecchietto di 80 anni.magari non ha il q6600 d'accordo. però ultimamanete la montano anche su schifosissimi pc del mediaworld a prezzi neanche elevatissimi, quindi non è detto.
ora il pensiero che un vecchietto abbia un q6600 straculatissimo mi sta rodendo il cervello:hysterical:

Ma va la....tanto se non hai un'impianto a liquido non lo tiri mai come si deve!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma va la....tanto se non hai un'impianto a liquido non lo tiri mai come si deve!
Ciao;)
quello è vero:fiufiu:
anzi dovrei cambià anche scheda madre... perchè aggiornando il bios non potrei più alzà il vcore:crashpc:

però sempre meglio di un 4300 che scalda come un fornetto a 3ghz
devo ancora levà sta banana maledetta:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
quello è vero:fiufiu:anzi dovrei cambià anche scheda madre... perchè aggiornando il bios non potrei più alzà il vcore:crashpc:

però sempre meglio di un 4300 che scalda come un fornetto a 3ghz
devo ancora levà sta banana maledetta:hysterical:
E che aspetti a levare la banana!:clapclap:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non lo so se sono uguali quei numeretti.Poi chiedo a Vale!
Ciao;)
Si anche il mio dovrebbe avere la stessa sigla del tuo, sia la settimana di produzione che il taglio del wafer, ma il mio non regge le frequenze del tuo con gli stessi voltaggi, te sei sempre
che poi klim è la dote migliore per trovare cpu da OC 
Valerio
-
valego ha scritto:
Si anche il mio dovrebbe avere la stessa sigla del tuo, sia la settimana di produzione che il taglio del wafer, ma il mio non regge le frequenze del tuo con gli stessi voltaggi, te sei sempre
Valerio
Esattamente...il culo è la migliore medicina!:ROTFL:
Ciao;)
-
valego ha scritto:
Valerio
potresti postarci il seriale che stà sotto l'his gentilmente che iniziamo a studiarci?
-
klim007 ha scritto:
potresti postarci il seriale che stà sotto l'his gentilmente che iniziamo a studiarci?Che devi studiare.....:clapclap:
Prendi a caso la cpu, che facendo cosi vedrai che la becchi buona, senti a me, se la cerchi mirata, la becchi sfigata!
Sappi che la Fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che devi studiare.....:clapclap:Prendi a caso la cpu, che facendo cosi vedrai che la becchi buona, senti a me, se la cerchi mirata, la becchi sfigata!
Sappi che la Fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!
Ciao;)
Lo studio e qualcosa che vaà oltre il semplice acquisto di una cpu secondo me
-
klim007 ha scritto:
Lo studio e qualcosa che vaà oltre il semplice acquisto di una cpu secondo meVa bene, buon studio!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Va bene, buon studio!:n2mu:Ciao;)
Che ciao tu hai il dovere morale di aiutarmi
P.S. Ti prego!?!?!?!?!?!?!?
-
klim007 ha scritto:
Che ciao tu hai il dovere morale di aiutarmiP.S. Ti prego!?!?!?!?!?!?!?
Ti aiuto sicuramente, ma adeso non ho il processore sotto mano.
Appena mi ritorna ti dico tutto quello che vuoi!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ti aiuto sicuramente, ma adeso non ho il processore sotto mano.Appena mi ritorna ti dico tutto quello che vuoi!

Ciao;)
Grazie tante aspettiamo anche valengo così li confrontiamo intanto penso che basti sapere il vid normale e i seriali e poi man mano vediamo cosa ci serve io intanto cerco di portare avanti i seriali del mio e6600 che a quanto pare sembra essere un ottimo processore peccato venderlo senza testarlo almeno così vedevo a quanto arrivava
-
klim007 ha scritto:
Grazie tante aspettiamo anche valengo così li confrontiamo intanto penso che basti sapere il vid normale e i seriali e poi man mano vediamo cosa ci serve io intanto cerco di portare avanti i seriali del mio e6600 che a quanto pare sembra essere un ottimo processore peccato venderlo senza testarlo almeno così vedevo a quanto arrivavaSarà fatto!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi