Overclock Q6600 + Asus P5K-E WIFI
-
niko68 ha scritto:
Scusate qualcuno sa quale sia Clock generator della scheda madre Asus P5k-E WIFI?Il clock generetor da usare con SetFSB è ICS9LPRS918BKL

Valerio
-
Grazie di vero cuore ancora buona notte!
-
MARCO74 ha scritto:
kentsfield e la sigla dei quad core o sia la famiglia.In particolare è la sigla dei vecchi quad core che hanno 2 die distinti per ogni cpu (praticamente nel tuo caso 2 6600).
I nuovi quad core (penryn) avranno un unico die e saranno a 45 nm:)
ps: benvenuto nel forum:clapclap:
-
Sei riuscito ad aggiornare il bios?
Ciao;)
-
Buona sera a tutti gli amici del Forum.
Caro dj883u2 sono riuscito ad aggiornarmi il bios proprio ieri sera versione 0503 del 26/06/2007 e ti dirò che in parte ho risolto il problema dell'accensione, sembrerebbe stabile non vorrei dirlo ad alta voce, xché sai chi lo sà magari ci ripensasse.
Volevo chiederti ma allora il bios dovrò aggiornarlo spesso quando iniziano i capricci?
Potresti delucidarmi per l'Oveclock della cpu?
Grazie.
-
niko68 ha scritto:
Buona sera a tutti gli amici del Forum.Caro dj883u2 sono riuscito ad aggiornarmi il bios proprio ieri sera versione 0503 del 26/06/2007 e ti dirò che in parte ho risolto il problema dell'accensione, sembrerebbe stabile non vorrei dirlo ad alta voce, xché sai chi lo sà magari ci ripensasse.
Volevo chiederti ma allora il bios dovrò aggiornarlo spesso quando iniziano i capricci?
Potresti delucidarmi per l'Oveclock della cpu?
Grazie.
Bene bene.
Il bios 503 è il miglior bios per questa scheda madre!
Gli altri sono ancora acerbi.
Il bios generalmente lo si aggiorna sempre con la versione + recente possibile, perchè risolve problemi di incompatibilità e di stabilità.
Sei pronto x l'Overclok?
Ciao;)
-
Ciao sarei pronto sempre se che a te non dispiace.
ti prego di spiegarmi come funziona e quali potrebbero essere i parametri Grazie.....
-
A stasera scusa ma dovrei andare a lavoro, comunque se vorresti postarmi qualche suggerimento fallo pure ciao Buon pomeriggio e Grazie ancora..................
-
Va bene.
A stasera!:n2mu:
Ciao;)
-
Buona sera dj883u2 sono tornato.
-
niko68 ha scritto:
Buona sera dj883u2 sono tornato.Perdomani, devo uscire.
Domani ti posto i settaggi.
Ciao;)
-
Va bene ciao Vado anchio sono parecchio stanco a domani.
-
Ciao dj883u2 come va se non ti dispiace io sono sempre pronto a ricevere delucidazioni sull' overclocking Grazie.
-
niko68 ha scritto:
Ciao dj883u2 come va se non ti dispiace io sono sempre pronto a ricevere delucidazioni sull' overclocking Grazie.Porca miseria, hai ragione....mi sono dimenticato.

-
Non preoccuparti fai con calma, grazie X l'interessamento comunque.
Ti volevo dire potrei correre qualche pericolo visto che mi ritrovo come raffreddamento ad aria?
-
Se sei instabile, allora leva L'overclok, si vede che scalda troppo la cpu.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi