nuova scheda
-
SACD ha scritto:
Pure io voto ati,ma dovrà sicuramente cambiare anche l'aly....come fai a sapere quale ali ha?
:cheazz:
-
One1ros ha scritto:
come fai a sapere quale ali ha?:cheazz:
L'ho considerato dalla config attuale, quel pc nn è nato certo per giocare con un 9550......, poi ha ancora una mobo agp, ergo nn è recentissima comepenso il resto dei componenti
-
SACD ha scritto:
L'ho considerato dalla config attuale, quel pc nn è nato certo per giocare con un 9550......, poi ha ancora una mobo agp, ergo nn è recentissima comepenso il resto dei componentiah ok! pero' per essere proprio sicuri è meglio farci postare il modello dell'ali
...nn si sa mai... -
si ma non penso avrà un alimentatore che stia dietro alla X1950pro, la scheda necessita di una buona alimentazione
-
gianni1879 ha scritto:
si ma non penso avrà un alimentatore che stia dietro alla X1950pro, la scheda necessita di una buona alimentazioneQuella scheda l'aveva presa mio fratello tempo fa, ma poi neanche con un Termal T. da 450w era sufficiente a nn avere problemi nel pc:azz:
-
Ok, oggi la mia ignoranza si è manifestata in tutto il suo splendore.
Come diceva quello...ho fatto la ca..ata, colpa della stanchezza da lavoro.
Come da vostro consiglio ho comprato la scheda x1950 pro da 512 e arrivando al dunque mi si è gelato il sangue constatando che ha un attacco diverso dalla mia 9550......
Oddio cos'ho fatto?!
Ho visto una foto della x1950 su internet e quella ha l'attacco giusto per la mia scheda, cos'ho sbagliato?
Ci sarà un rimedio senza cacciar via i soldi di questo acquisto?
Vi metto le foto della mia scheda (quella piccola e brutta) e di quella che ho comprato
-

Hai preso la versione sbagliata

-
gus78 ha scritto:
Ok, oggi la mia ignoranza si è manifestata in tutto il suo splendore.Come diceva quello...ho fatto la ca..ata, colpa della stanchezza da lavoro.
Come da vostro consiglio ho comprato la scheda x1950 pro da 512 e arrivando al dunque mi si è gelato il sangue constatando che ha un attacco diverso dalla mia 9550......
Oddio cos'ho fatto?!
Ho visto una foto della x1950 su internet e quella ha l'attacco giusto per la mia scheda, cos'ho sbagliato?
Vi metto le foto della mia scheda (quella piccola e brutta) e di quella che ho comprato
infatti ti era stato detto che dovevi prendere la versione agp mentrre hai preso quella per pci express...ora senti il negoziante se te la cambia...
-
gus78 ha scritto:
Ok, oggi la mia ignoranza si è manifestata in tutto il suo splendore.Come diceva quello...ho fatto la ca..ata, colpa della stanchezza da lavoro.
Oddio cos'ho fatto?!
Porca miseria. Hai preso la scheda video con il PCI-EXPRESS e non la versione che serve a te, ovvero AGP!
Le soluzioni sono:
1)Chiedi se te la cambia con quella AGP.
2)Cambi scheda madre.
-

Mannaggia..vabbè al massimo la vendi,però è una noia lo so...

-
soccia che due....
si ormai l'ho fatta, domani sento cosa dicono, è una grossa catena speriamo bene me la cambino...
grazie
-
gus78 ha scritto:
soccia che due....si ormai l'ho fatta, domani sento cosa dicono, è una grossa catena speriamo bene me la cambino...
grazie
Buona fortuna, facci sapere.

-
cerca di fartela cambiare...
implorali e chiedi venia..
ciao
-
megthebest ha scritto:
cerca di fartela cambiare...implorali e chiedi venia..
ciao
:hysterical: -
Cambiata?

-
sembra che me la cambieranno, sono appena stato, ho ordinato l'agp e la settimana prossima facciamo il cambio.
poi vi dico se va tutto bene, grazie
-
gus78 ha scritto:
sembra che me la cambieranno, sono appena stato, ho ordinato l'agp e la settimana prossima facciamo il cambio.poi vi dico se va tutto bene, grazie
meno male... ottimo

-
gus78 ha scritto:
sembra che me la cambieranno, sono appena stato, ho ordinato l'agp e la settimana prossima facciamo il cambio.poi vi dico se va tutto bene, grazie
Perfetto!
Sono contento!:n2mu:
-
gus78 ha scritto:
Bene...
facci sapere quanto la monti la tua opinione anche comparandola con la vecchia...
-
Ok me l'hanno cambiata, mitico.
Ora però ho scoperto una cosa nuova, (già accennata ad inizio discussione) devo cambiare l'alimentatore perchè il mio è da 350.
secondo voi è una cosa fattibile per un principiante o ci sono particolari accortezze, settaggi sul bios, e cose varie molto complicate?
Quante cose che si imparano...........
Grazie e a tutti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi