Nuovo Netscape Navigator 9!
-
-
principino1984 ha scritto:
boh... a me tutti questi problemi nn li da... certo il weather lo puoi disabilitare... ma a me noia non da anzi..mi torna utile... per il resto non mi sta dando nessuna noia anzi .... il discorso che sia molto più leggero mi facilita moltissimo le cose
Ma infatti, sinceramente non lo trovo male, anzi e non vedi grossi problemi.
Per di + è ben + leggero di FF!
Ciao;)
-
-
A me interessa relativamente che sia più leggero
Quando lo usavo era sicuramente più lento di IE (all'epoca) ma lo usavo perché era semplice ed essenziale, senza troppi fronzoli
E' sempre stato il mio browser preferito, almeno finché era usabile
-
messo oggi è davvero una bomba!!!! molto + veloce mi si apre tutto istantaneamente mentre con i7 solo per entrare qua ci voleva 6/7 secondi adesso neanche 1 secondo!!!!
-
sisisi..anche secondo me viaggia troppo bene...mi ci sto trovando da dio!
-
sisisi..anche secondo me viaggia troppo bene...mi ci sto trovando da dio!però non riesco a levare la cronologia cioè non voglio che me la salva e i puntini rossi sulle parole come errore di scrittura sai come si fa?
-
nn so ancora...io ho provato a scaricare il dizionario italiano ma ancora nn sono riuscito a farlo funzionare .. per la cronologia nn ho idea xkè io la tengo sempre...
-
nn so ancora...io ho provato a scaricare il dizionario italiano ma ancora nn sono riuscito a farlo funzionare .. per la cronologia nn ho idea xkè io la tengo sempre...perchè col lungo andare occupa memoria!!!!!
-
Ma in Ita è uscito?
-
Pare che sia davvero un bel browser, l'unica cosa che noto rispetto alla versione 8.1 che non vedo la possibilità di creare PROFILI personalizzati. Questo è una carenza. Peccato
-
io ora ho messo su vista xkè ho un portatile da testare, e l'ho abbandonato momentaneamente... ma non c'è che dire... è mille volte più pesante firefox..ora attuamente con poche schede attive mi occupa sugli 80 mega... net nn mi ha mai superato i 49 !
peccato per i piccoli difetti di giovinezza...ma speriamo nelle prox release e in una italiana!
-
Speriamo rilascino velocemente la versione Italiana!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi