dove scaricare il bios per questa mobo IBM 6266A7G
-
appunto

dai ragazzi o bisogno di questo bios perchè ho un vecchio pentium 3 1000mhz che vorrei rimettere in moto, avevo smembrato il pc meno di un anno fa ed era funzionante ed ora dopo averlo rimontato mi dice "manca aggiornamento bios del processore. ho gia provato a togliere la batteria ma non cambia nulla.
penso che sia il bios e vorrei fare un aggiornamento da floppy
che ne dite?

Nome scheda madre IBM 6266A7G
Chipset scheda madre Intel Whitney i810E
-
appunto

dai ragazzi o bisogno di questo bios perchè ho un vecchio pentium 3 1000mhz che vorrei rimettere in moto, avevo smembrato il pc meno di un anno fa ed era funzionante ed ora dopo averlo rimontato mi dice "manca aggiornamento bios del processore. ho gia provato a togliere la batteria ma non cambia nulla.
penso che sia il bios e vorrei fare un aggiornamento da floppy
che ne dite?

Nome scheda madre IBM 6266A7G
Chipset scheda madre Intel Whitney i810E
-
-
grazie, ora guardo
-
non ho trovato nulla:azz:
-
-
megthebest ha scritto:
grazie mille, ho risolto
:birra::birra::birra:
-
dovere
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi