Quale Mainboard?
-
tra quelle che tu hai citato io sceglierei la P5K

-
Grazie One1ros,
Dopo la presentazione su questo sito della MSI mi sono venuti dei dubbi con la Asus, non ho mai fatto overclock...ma non si sa mai.
-
la msi è molto buona.. per rapporto qualità prezzo è fantastica..ora nn so quanto costi la asus.. però teoricamente la asus fin'ora ha sempre fatto sk madri migliori per intel e anche il numero di bios che fa uscire è sempre immenso.
E' dura darti un consiglio sinceramente.. la msi mi ha stupito per la solidità e la facilità di overclock..oltretutto c'era anche poco vdrop.
In questi casi ti consiglio di andare un po' a "sentimento" ossia... prendi quella che ti piace di più... questa è la mia classifica..
Asus
MSI
ABIT
con asus e msi quasi a parimerito.
ciao
Marco
-
quoto marco...
asus e msi...
nn sottovalutare la giga p35-ds3r se avessi bisogno del raid per gli hdd
ciao
-
megthebest ha scritto:
quoto marco...asus e msi...
nn sottovalutare la giga p35-ds3r se avessi bisogno del raid per gli hdd
ciao

magari un giorno ti viene voglia...non si sa mai
anche con un piccolo raid 0 2x160 ci si vede abbastanza differenza:fiufiu:
altrimenti se vuoi risparmiare vai di msi, l'asus fa pagare un po' anche il marchio:fiufiu:
-
Ti dirò...non overcloccando forse la p5k non la prenderei in quanto non ha niente a corredo...nel senso...va bene se la sui per overclock perchè qualitativamente è superiore alle altre per quanto riguarda i componenti il bios ecc...però per un uso "comune" scegli quella che ti garba di più anche a livello di bundle...e periferiche integrate...
-
Grazie a tutti per i suggerimenti,
non sono uno smanettone, guardando le caratteristiche della Msi trovo interessante l'applicazione Live Update 3 per aggiornare in automatico il Bios ecc....
Asus è un nome importante la differenza di costo è di €19 a favore della Msi.
Al momento sono propenso per acquistare Asus.........
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ti dirò...non overcloccando forse la p5k non la prenderei in quanto non ha niente a corredo...nel senso...va bene se la sui per overclock perchè qualitativamente è superiore alle altre per quanto riguarda i componenti il bios ecc...però per un uso "comune" scegli quella che ti garba di più anche a livello di bundle...e periferiche integrate...Infatti, la P5K è molto scarna come schede...va bene solo le la moddi!
Ciao;)
-
a questo punto il miglior rapporto prezzo/prestazioni ce l'ha la gigabyte p35-ds3 che con 100€ prendi tranquillamente
ciao
-
Il rivenditore su cui normalmente mi servo non tratta gigabyte (di cui ho letto molto bene), tieni presente che al momento non me la sento di assemblarmi io il nuovo pc altrimenti comprerei on-line qualsiasi cosa.
Comunque mi sono dato due settimane di tempo prima di fare l'acquisto
Ciao
-
A questo punto orientati sulla Msi che è cmq validissima
-
Angelo ha scritto:
tieni presente che al momento non me la sento di assemblarmi io il nuovo pc altrimenti comprerei on-line qualsiasi cosa.Ciao
Se dovessi cambiare idea noi siamo qua:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi