Juiced 2
-
salve sapete se juiced 2 è disponibile anke x pc?? sul sito dice di si xo nn l'ho ancora trovato ne in vendita ne da scaricare :(:( se avete qualche news aggiornatemi

-
salve sapete se juiced 2 è disponibile anke x pc?? sul sito dice di si xo nn l'ho ancora trovato ne in vendita ne da scaricare :(:( se avete qualche news aggiornatemi

-
dovrebbe uscire tra un po
cmq forse qualcosa già trovi:fiufiu:
cmq il prio non mi ha entusiasmato...ci ho giocato un po', poi però dovevo fare certe cose che nn mi piacevano tipo quella cosa dei testacoda o altre perdite di tempo e l'ho abbandonato

-
Le085 ha scritto:
dovrebbe uscire tra un pocmq forse qualcosa già trovi:fiufiu:
cmq il prio non mi ha entusiasmato...ci ho giocato un po', poi però dovevo fare certe cose che nn mi piacevano tipo quella cosa dei testacoda o altre perdite di tempo e l'ho abbandonato

sacrilegiooooo... i testa coda in stecca erano i miei preferiti... con il volante era una goduria... sono anche io in attesa di qualcosa di nuovo per usare il mio bel volantino :n2mu::n2mu::n2mu:
-
con la tastiera del portatile mi riusciva un po' difficile:fiufiu:
se prendo un volante nn esco + di casa e mi tocca abbandonà metin come minimo( forse anche l'uni)
-
Le085 ha scritto:
con la tastiera del portatile mi riusciva un po' difficile:fiufiu:se prendo un volante nn esco + di casa e mi tocca abbandonà metin come minimo( forse anche l'uni)
ahahhahah... io vivo con il volante vicino alla tastiera
:fiufiu:
-
è uno dei gioki ke aspetto di piu dopo pro street neturalmente

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi