Passaggio Ddr3
-
Salve ragazzi e da un pò di tempo che pensavo di emigrare verso le ddr3 e con l'uscita del nuovo X38 ho deciso di aggiornarmi e cosi ho preso i seguenti componenti Mobo.Asus P5E3_DELUXE e le fantastiche Cell Shock DDR3 1800MHz Cas.8,7,6,21 con volt da 1,7v a 1,9v + il mio fido QX6850ES,che dire la mobo praticamente va meglio della maximum e in più ha lo stesso sistema di alimentazione,quindi ottima anche per la mod le Cell Schock credo le conosciate tutti e sapete che sono le migliori ddr3 ora sul mercato,oggi mi sono arrivati tutti i componenti vediamo se per sabato riesco a montare il tutto,ero molto indeciso se postare ho no alla fine ho detto quando ho tutto posto e oggi finalmente ho ricevuto il tutto a presto con i test.
Marco74.
-
Salve ragazzi e da un pò di tempo che pensavo di emigrare verso le ddr3 e con l'uscita del nuovo X38 ho deciso di aggiornarmi e cosi ho preso i seguenti componenti Mobo.Asus P5E3_DELUXE e le fantastiche Cell Shock DDR3 1800MHz Cas.8,7,6,21 con volt da 1,7v a 1,9v + il mio fido QX6850ES,che dire la mobo praticamente va meglio della maximum e in più ha lo stesso sistema di alimentazione,quindi ottima anche per la mod le Cell Schock credo le conosciate tutti e sapete che sono le migliori ddr3 ora sul mercato,oggi mi sono arrivati tutti i componenti vediamo se per sabato riesco a montare il tutto,ero molto indeciso se postare ho no alla fine ho detto quando ho tutto posto e oggi finalmente ho ricevuto il tutto a presto con i test.
Marco74.
-
che config da paura:hypo:
aspettiamo i test:D
-
non volevi postare?????????
Hai fatto bene a postare (anche senza foto)... almeno iniziamo gia da oggi a sbavicchiare... poi quando metti gli screen allaghiamo tutto per bene

-
siete fantastici ragazzi pazientate e non ve ne pentirete parola
-
Dai posta posta!:n2mu:
Ciao;)
-
:aahhhh:
-
pentirsi con i tuoi test??????
al massimo si rosica ma di pentimenti neanche l'ombra..

-
Quando puoi posta i test!:n2mu:
Ciao;)
-
solo una cosa AZZ!!!!!
-
Qui non si vedono test......dai Marco!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi