speriamo!!!!
-
che storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
cmq il problema persiste ............................ non so cosa fare
mi sa che cambio mestiere
-
worldrc ha scritto:
cmq il problema persiste ............................ non so cosa faremi sa che cambio mestiere
cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb?
neanche senza essere loggato?
tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina
te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te

-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
una volta l'ha fatto anche a me ma solo accedendo usando il link dell'immagine poi invece usando il link della scritta sopra l'immagine funzionava...nn mi chiedete il perchè, lo so che è assurdo ma è la verit'

cmq sia, sei il benvenuto anche se nn leggi quella rece

-
ho provato ma nulla mi dice spiacente ma non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa ma non solo con quella recensione anche con le altre ad alcune mi apre solo la prima pagina e poi quando passo alla seconda mi dice quell'odiosa frase che balle ho anche povato altri tags ma è sempre la stessa cosaLe085 ha scritto:
cioè te non riesci in alcun modo a vedere quella recensione delle geil nel kit da 4gb?neanche senza essere loggato?
tu prova ad andare nel portale e a scorrere le recensioni...mi pare sia in quarta pagina
te la dovrebbe aprire..se nn lo fa è un problema del server che ce l'ha con te

ringrazio tutti per il benvenuto
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
benvenutoooo. nn mi ricordo di averti dato il benvenuto così lo faccio ora... se l'avessi già fatto sarebbe spam ma qui nn ci si lamenta troppo
:fiufiu:
-
grazie ....... cmq bello il tuo avatar sono un appassionato anchio di 300apix_1024 ha scritto:
benvenutoooo. nn mi ricordo di averti dato il benvenuto così lo faccio ora... se l'avessi già fatto sarebbe spam ma qui nn ci si lamenta troppo
:fiufiu:
-
scusatemi aiutayemi perche no ha senso che sia iscritto se no n possso faqre nulla ditemi se provassi a reiscrivermi dite che funzionerebbe ..........
oggi ho ricevuto una newsletter provo a vedere la nuova recensione ma nulla non sono abilitato a visionare quetsa risorsa con tutto che sono loggato .........
che ne dite se mi cancellate e mi riscrivo di nuovo sempre con lo stesso nick? fatemi sapere perche non posso leggere e fare nulla
-
Ok,credo non ci siano problemi...abbi un momentino di pazienza e vedrai che ti sistemiamo...

-
cavolo questo non va bene!

a limite gli mandiamo le recensioni complete per e-mail:fiufiu:
però cavolo....neanche dal forum riesce ada accedere?
anche a me a volte non mi fa leggere le recensioni dal portale.
però se via nel forum in recensioni e clicchi sull'immagine nel thread dovrebbe aprirtela...prova:n2mu:
-
hai provato con firefox come browser?
-
Spiegaci bene perfavore che è una cosa molto importante...potresti non essere l'unico ad aver problemi e non deve succedere...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi