overclock
-
ciao marco
ho provato a settare il tutto come dicevi te ,pare che va da paura ho ragginto 3.6G PERO NON SO COSA SONO I SPI E NE ANCHE I PRIME 95 PER FARE I TEST CHE DICI TE. MI PUOI ILLUSTRARE COSA SONO E COME SI USANO??SCUSA LA MIA IGNORANZA MA COME DETTO PRIMA NON HO MAI OVERCLOCATO NULLA CIAO E GRAZIE :n2mu:
-
@rchim3d3 ha scritto:
ciao marcoho provato a settare il tutto come dicevi te ,pare che va da paura ho ragginto 3.6G PERO NON SO COSA SONO I SPI E NE ANCHE I PRIME 95 PER FARE I TEST CHE DICI TE. MI PUOI ILLUSTRARE COSA SONO E COME SI USANO??SCUSA LA MIA IGNORANZA MA COME DETTO PRIMA NON HO MAI OVERCLOCATO NULLA CIAO E GRAZIE :n2mu:
Ciao, ti chiedo una cortesia, non scrivere in corsivo....è sinonimo di "gridare".
Allora, entrambi sono programmi che servono per testare velocità e stabilità del siatema.
Li scarichi da qui:
SuperPi:
http://www.pctuner.info/download/benchmark/cpu/super_pi_mod-1.5.zip
Prime95:
http://mersenne.org/gimps/p95v255a.zip
Ciao;)
-
@rchim3d3 ha scritto:
ciao marcoho provato a settare il tutto come dicevi te ,pare che va da paura ho ragginto 3.6G PERO NON SO COSA SONO I SPI E NE ANCHE I PRIME 95 PER FARE I TEST CHE DICI TE. MI PUOI ILLUSTRARE COSA SONO E COME SI USANO??SCUSA LA MIA IGNORANZA MA COME DETTO PRIMA NON HO MAI OVERCLOCATO NULLA CIAO E GRAZIE :n2mu:
non male come prima volta:ciapet:
il super pi devi calcolare 1m di cifre del pi greco meglio se ne esegui anche 4 contemporaneamente. per farlo copia la stessa cartella 4 volte dove vuoi tu ed esegui il calcol contemporanemante. posta qualche risultato facendo uno screenshot. magari facci vedere anche qulache schermata con cpu-z:D
scaricati quei programmi...sul prime 95 devi sstressare il pc per un'oretta tipo e vedere se crasha o da errore
controlla le temperature mentre fai questo test
-
3,6Ghz è veramente ottimo!!
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao, ti chiedo una cortesia, non scrivere in corsivo....Uahuhauhauhauhauhau pensavo si chiamasse maiuscolo...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Uahuhauhauhauhauhau pensavo si chiamasse maiuscolo...
che ci vuoi fare a forza di postare, postare, postare nn sa + che scrivere e escono certe cose...
:hysterical:
-
State zitti!....ho sbagliato!

Ciao;)
-
ciao ragazzi !!!!
dopo varie prove su prove e incavolature varie ho cambiato la mobo con una DFY la lanparty con cipset nf 680i lt domani la monto e vi facci sapere ciao ciao a tutti
-
@rchim3d3 ha scritto:
ciao ragazzi !!!!dopo varie prove su prove e incavolature varie ho cambiato la mobo con una DFY la lanparty con cipset nf 680i lt domani la monto e vi facci sapere ciao ciao a tutti
facci sapere!
che problemi ti ha dato l'altra?
-
@rchim3d3 ha scritto:
ciao ragazzi !!!!dopo varie prove su prove e incavolature varie ho cambiato la mobo con una DFY la lanparty con cipset nf 680i lt domani la monto e vi facci sapere ciao ciao a tutti
secondo me andra' meglio della p5n32-e sli
-
ciao a tutti ........
chi sa come settare questa sheda madre !!!!!! il bios e totalmente diverso dalla p5n32-e sli plus ci sono an sacco do sottocartelle che non so come si abilitano helppppppp!!!!!!!! da dove si alza la frequnza che moltiplica X 9 ""moltiplicatore cpu"" adesso e impostata a defalt =266X9 =2400 come si fa ad alzare??? ciao e grazie :n2mu:
-
vedi questi:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi