Differenze: P5K-E/WIFI-AP Vs P5K Deluxe/WiFi-AP
-
dj883u2 ha scritto:
Le scheda madri sono identiche!La differenza è appunto che la La P5K Deluxe/WiFi-AP ha due lan invece che una della La P5K-E/WiFi-AP.
Ciao;)
e si, l'unica differenza è questa

sono IDENTICHE in oc e nell'alimentazione

-
Mitici, grazie.
-
RenderMAN
ha scritto:Mitici, grazie.Di niente!

Ciao;)
-
Fatemi capire, la Asus ha prodotto due Main-board differenti solo per una porta LAN ? :cheazz:
-
Smith ha scritto:
Fatemi capire, la Asus ha prodotto due Main-board differenti solo per una porta LAN ? :cheazz:Si, sono la stessa identica scheda madre....infatti se alzi l'etichetta della P5K-E trovi scritto sotto P5K DELUXE!
Ciao;)
-
Incredibile, io pensavo che almeno ci fosse qualche differenza, anche se minima. :n2mu:
-
Smith ha scritto:
Incredibile, io pensavo che almeno ci fosse qualche differenza, anche se minima. :n2mu:E invece nulla!
Meglio cosi, non trovi!:n2mu:
Ciao;)
-
RenderMAN
ha scritto:.....Ero deciso per la P5K-E/WIFI-AP quando noto sul sito Asus che ha una sola scheda Lan.La P5K Deluxe/WiFi-AP invece, che costa praticamente uguale (solo 5€ in +) ha invece DUE lan Giga........
ERRATA CORRIGE
Scusate ma ho detto una cazzata!!!
Apparte il fatto che ho appena fatto l'ordine e PURTROPPO nessuno dei due shop le aveva disponibili le P5K Deluxe (aaarrrrggggg) la differenza di prezzo è di circa 30€.
In alternativa alla Deluxe ero tentato per ordinare la P5K Premium/WiFi-AP (200€ circa) ma non sapendo come andasse in Oc allora mi son buttato sul sicuro ed ho preso una P5K-E Wifi con una sola Lan, pazienza, vuol dire che stacchero il router se mi serve fare un transfer di un file di grosse dimensioni.
prima avevo detto che la differenza era di soli 5€ tra la P5K-E e la P5K-Dlx ma mi sbagliavo in realtà si trattava della P5W-DLX.
-
Io devo comprare una scheda madre, dopo molte ricerche sono riusciuto a restringere il campo su due modelli asus, la P5K-E WIFI/AP e la P5K PRO.
Ho visto che le differenze non sono molte, la PRO possiede in più la EPU. Io ero orientato verso la PRO, però ha il difetto dello strano posizionamento della presa dell'alimentazione.
Cosa mi consigliate?
-
cenzino ha scritto:
Io devo comprare una scheda madre, dopo molte ricerche sono riusciuto a restringere il campo su due modelli asus, la P5K-E WIFI/AP e la P5K PRO.Ho visto che le differenze non sono molte, la PRO possiede in più la EPU. Io ero orientato verso la PRO, però ha il difetto dello strano posizionamento della presa dell'alimentazione.
Cosa mi consigliate?
Vai senza pensarci un secondo sulla P5K-E WIFI/AP.:n2mu:
-
Smith ha scritto:
Incredibile, io pensavo che almeno ci fosse qualche differenza, anche se minima. :n2mu:vedo dalle foto che la P5K DELUXE ha anche un quarto dissipatore passivo sul lato dx della MB, vicino al secondo alimentatore (EATV12X), che copre la zona HEATSINK2. La P5K-E/WIFI-AP non ce l'ha.
-
la wifi ha qualche feature a livello di alimentazioni di qualche dissipatore e per il supporto wifi su scheda proprietaria
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi