Drive ASUS USB2.0 WLAN A4Q00GA
-
potresti specificare la serie del tuo asus?
A4Q00GA nn sembra esistere...
dietro al notebook ci dovrebbe essere una sigla tipo A*** series notebook
ciao
-
Scusa, ma quella che ti ho scritto è la serie, mentre il modello è un ASUS A4764GA.
Comunque ti ringrazio.
-
la scheda wireless è sis, gli unici driver sono per 2000/xp
http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/nb/A4G/Asus_USB_WLAN_XP_051226.zip
dovresti vedere se c'è la possibilità di caricarli cmq, oppure vedi se sul sito sis.com ci sono aggiornamenti...
prova questi:
SiS - Welcom to Silicon Integrated Systems Corporation.
ciao
-
Si lo so che è una SIS... Cmq ho provato a caricare quelli che avevo su XP, ma niente ho provanto anke quelli da te suggeritomi ma nn va, speriamo bene.
-
allora mi sa che nn è compatibile con vista:cheazz:
-
Si... infatti mi sa ke mi tokka ristallare XP.
Pero' io per adesso non mi arrendo, finkè c'è vita c'è speranza... aspetto qualke novita'!!!
Ciao.
-
nn so se sono gli stessi... prova:
Open Drivers - Free Download SiS SiS163 Wireless LAN Driver v1.09 Windows Vista/Vista x64
-
Scusa la mia incompetenza... mi dice: Sorry, you do nothave permission to right. Click
Cioè che non ho i permessi??? Come posso fare per provare questi driver? Almeno per vedere se funzionano?
Grazie
-
Salve e scusate il ritardo... Cmq vi volevo far presente che ho provato ad istallare uno x volta i driver che mi avete consigliato, ma fino ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema in oggetto. Per favore qualcuno ha la mano Santa? Con la speranza di riuscire a risolvere questo benedetto problema:(Driver Wireless).
Grazie...
A presto
Antonio
-
se proprio vuoi tenere vista potresti prenderti una pennetta usb wi-fi
(possibilmente con driver per windows vista:fiufiu:)
non dovrebbe costare tanto
cmq sto vista dà + problemi di linux coi driver:ROTFL::ROTFL:
ieri i nostri vicini ci hanno chiamato perchè non riuscivano ad installare i driver della stampante appena comprata...abbiamo dovuto riscaricarli:azz:
-
Grazie per il consiglio... lo so che esistono le pennette usb wi-fi e le PCMCIA Wireless, ma preferisco istallare questi benedetti driver "ASUS USB2.0 WLAN A4Q00GA" altrimenti... ciccia!!!
Cmq ti ringrazio nuovamente e speriamo di trovarli prima o poi.
Antonio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi