EnzoTech SCW-1 CPU Waterblock
-
valego ha scritto:
Si sempre sto verme
cmq nulla di che qualche termometro per poter rilevare la temperatura dell'acqua e un altra cosa
Valerio
scommetto un contatorino per il flusso

-
è no
per quella devo per forza di cose ordinarla in germania, qui da noi non si trova 
Valerio
-
Che ti arriva Vale?

-
Nulla di che Anto ho preso una D5 vario

Valerio
-
valego ha scritto:
Valerio
Ok!:n2mu:
-
valego ha scritto:
Valerio
mica male... è una bella pompetta... silenziosa sopratutto...
-
Rimessi i grafici dei test

Valerio
-
valego ha scritto:
Rimessi i grafici dei test
Valerio
Bravissimo Vale!

-
bel waterblock ma io ho la fissa che i migliori siano i nostri produttori italiani

-
Guarda sul piano estetico è uno dei più bei wb che ho mai visto, per quanto riguarda il rendimento nel dissipare le cpu, secondo me sono tutti li, ci sarà un grado o due al massimo di scarto. Cmq anch'io tifo per i wb italiani :n2mu:
Valerio
-
vale... se ce la fai ricordati di mandarmi tutto in txt e le immi in un rar che te lo butto sul portale

-
Marco tranquillo non mi sono dimenticato, solo che volevo aspettare una cosina presa in germania e fare qualche test più approfondito con la d5 vario, in modo da avere una panoramica migliore delle prestazioni di questo wb

Valerio
-
valego ha scritto:
Marco tranquillo non mi sono dimenticato, solo che volevo aspettare una cosina presa in germania e fare qualche test più approfondito con la d5 vario, in modo da avere una panoramica migliore delle prestazioni di questo wb
Valerio
Dai Vale, aspetto i tuoi test!:n2mu:
-
Stanno per arrivare
in questo week-end lungo dovrei avere il tempo di finire tutto quello che voglio fare 
Valerio
-
valego ha scritto:
Stanno per arrivare
in questo week-end lungo dovrei avere il tempo di finire tutto quello che voglio fare
Valerio
Eccellente Vale!:n2mu:
-
a brevissimo online la rece del mitico valerio su questo splendido wb!
marco
-
addirittura mitico dai Marco non esagerare
spero solo che ne esca una buona rece :birra:Valerio
-
principino1984 ha scritto:
a brevissimo online la rece del mitico valerio su questo splendido wb!marco
Molto bene!:n2mu:
Aspettiamo anche quella delle ram!

-
vale ciapa... http://www.xtremehardware.com/forum/f65/recensione_enzotech_scw_1_cpu_waterblock-7124/ metti il link nel primo post va

ciauz
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi