EnzoTech SCW-1 CPU Waterblock
-
Guarda Anto sono riuscito a montarlo questa sera
come prestazioni mi sembra molto simile al fuzion della D-tek, poi vedrò di fare qualche test in più e cercherò di comparare i 2 wb, ma il tempo da dedicargli al momento è poco 
Valerio
-
valego ha scritto:
Guarda Anto sono riuscito a montarlo questa sera
come prestazioni mi sembra molto simile al fuzion della D-tek, poi vedrò di fare qualche test in più e cercherò di comparare i 2 wb, ma il tempo da dedicargli al momento è poco
Valerio
Ok!
Perfetto, qiando hai tempo, posta qualcosa.:clapclap:
Ciao;)
-
eccomi
.. primo in italia ad averlo, ritirato on site ^^... mi manca na pompa e faccio l'integrazione, appena faccio tutto posto un po 
-
che spettacolo di wubbo.
molto di classe devo dire

le alette in rame dentro sono qualcosa di sensazionale:D
-
Mikestore ha scritto:
eccomi
.. primo in italia ad averlo, ritirato on site ^^... mi manca na pompa e faccio l'integrazione, appena faccio tutto posto un po
Perfetto!:n2mu:
Ciao;)
-
uffa uffa la voglia di rimettere il liquido è tanta tanta!!!! vediamo a dicembre che si riesce a fare!!!!
-
LuPiN ha scritto:
uffa uffa la voglia di rimettere il liquido è tanta tanta!!!! vediamo a dicembre che si riesce a fare!!!!Vai, mettilo. che non te ne penti!

Ciao;)
-
Aggiunto i prima pagina un test di portata

Valerio
-
valego ha scritto:
Aggiunto i prima pagina un test di portata
Valerio
Ottimo!:n2mu:
-
Vedo che è simile al D-tek fuzion!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Vedo che è simile al D-tek fuzion!:n2mu:bhe si... come portata sembrano identici...
dai vale... su con i test

-
pirella ha scritto:
bhe si... come portata sembrano identici...dai vale... su con i test

Penso anche come prestazioni!:clapclap:
-
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai che sn curioso di vedere sto wb...

-
Perfetto, va megloio del Fuzion!:n2mu:
-
a parita di presatzioni è meglio questo perchè è troppo bello!!
-
One1ros ha scritto:
a parita di presatzioni è meglio questo perchè è troppo bello!!Anche il Fuzion esteticamente è veramente molto bello!

-
dj883u2 ha scritto:
Anche il Fuzion esteticamente è veramente molto bello!a me piace piu questo!
-
l'enzo a quel nn so che di particolare...
Cmq non mi ricordo che avevo scritto sul post di ieri... chi l'ha letto bene... chi non l'ha letto pace...
PS: in breve, mi piace l'enzo!

-
vale .. ce la fai a rimettere su i grafici?
-
Si Marco
ieri sera non ho avuto tempo di farlo, vedo se riesco questa sera
Cmq ho in arrivo pezzi per il liquido per avere dati più completi 
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi