hd2900XT
-
stavo cercandoun bel dissipatore da sostituire a quello stock ma mi pare di non trovarne neanche uno :cheazz:
possibile?:cheazz:
-
Eduw2k ha scritto:
stavo cercandoun bel dissipatore da sostituire a quello stock ma mi pare di non trovarne neanche uno :cheazz:possibile?:cheazz:
Liquido?.......
Solo aria?
Ciao;)
-
Ad aria prenditi l'ottimo Thermalright HR-03 R600!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ad aria prenditi l'ottimo Thermalright HR-03 R600!Ciao;)
bell bestiolina davvero:hypo:
con un bel ventolone mi sa che fa faville
-
Eduw2k ha scritto:
benq 24" lcdquesto

belloooOOoOOoOooOoo
vabbe'
tornando a cose serie come dissi prendi questo thermalright ultra 120 extreme

ah..io pensavo per cpu:uglystupid2:
....poi ho visto quello che ti ha consigliato dj e vai con quello anche se è un po' costoso 
-
liquido? cosa consigliate=?
-
il k7 della ybris...dicono che va bene

-
vedo un po i costi e valuto ^_^
-
Valuta...che il liquido è meglio!:n2mu:
Ciao;)
-
Il migliore a liquido è il EK Water Blocks EK-FCR600 Radeon HD 2900 XT......in una sola parola SPETTACOLARE!
Ciao;)
-
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ALLE 13:05 LA MONTO =p
-
Eduw2k ha scritto:
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLE 13:05 LA MONTO =p
io starei anche due o tre minuti in contemplazione con la scheda in mano prima di montarla.... almeno per la mia x1900gt feci così... la rigirai da tutte le angolazioni, lessi tutte le resistenze, ero in estasi.... :oooops::oooops::oooops:
-
venerdì ho preso per la rpima volta in mano la 2900xt del mio collega...
Ci son rimasto male!!! a parte che è stupenda... ha un dissipatore mostruoso! pesa 10 tonnelate!!!!!

Cmq ha 2 ore per rigirarsela nelle mani

-
apix_1024 ha scritto:
io starei anche due o tre minuti in contemplazione con la scheda in mano prima di montarla.... almeno per la mia x1900gt feci così... la rigirai da tutte le angolazioni, lessi tutte le resistenze, ero in estasi.... :oooops::oooops::oooops:già anche io quando mi è arrivata la mia X1900xt 512mb dal canada

prima di montarla me la sono guardata per bene per un sacco di tempo...

-
guardoni:hysterical:
installare occare testare e giocare, senza pensarci su:fiufiu:
-
dj883u2 ha scritto:
Il migliore a liquido è il EK Water Blocks EK-FCR600 Radeon HD 2900 XT......in una sola parola SPETTACOLARE!Ciao;)

ma quanto costa...

-
One1ros ha scritto:
ma quanto costa...

Un 90 euro....ma è spattacolare!:n2mu:.....li vale tutti i soldi!

Ciao;)
-
3dmark2006 11835
montata e driver si win vista 64
-
Eduw2k ha scritto:
3dmark2006 11835montata e driver si win vista 64
col qx6700 occato?
-
si ovviamente stasera magari faccio test con cpu non oveclokkata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi