Recensione MSI P35 Neo-F
-
E bravi, bella recensione.
PS: La MSI si sta dando da fare.

-
Bella scheda: è in una fascia poco sfruttata, infatti di mother board con chipset p35 a cosi poco c'è solo questa o la biostar. Potrebbe interessare a parecchi utenti che mirano ad una configurazione media ma che si vogliono lo stesso divertire con l'overclock. Bella la rece Marco

-
si... infatti anche secondo me è una fascia poco .. non sfruttata .. ma considerata. Girando per il web l'ho trovata anche ad 80 euro...e sinceramente è una bella scheda per quel prezzo..certo non si può paragonare ad una p5k-e ma costa anche la metà!
-
queste mobo sono una manna per chi si vuole fare un pc discreto con pochi euro.
-
ottima mobo cavolo! per quel che costa è ottima!
con 3 semplici fasi solo 0.02v di vdrop...
questa ancora me la devo spiegare...
però son contento che l'unico che ha avuto una biostar con 3 fasi arrivava a Vdroppare anche 0.08v... e una mobo con 6 fasi (la ds3r) mi vdroppa 0.05

se lo sapevo gli davo di MSI e via...

Tacci delle fasi...
-
ma secondo me la vdrop va un po' a culo... nn c'è una vera regola ...
-
rapporto prezzo/prestazioni ottimo, senz'altro una spanna sopra ad asrock che nn da prodotti con chip così nuovo
ciao
-
Una onesta scheda madre...valida x quello che costa!

Ciao;)
-
Arranca senza problemi...MSI sta facendo delle cosette carine ultimamente,magari non prettamente per il mercato "extreme" ma si da da fare...:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Arranca senza problemi...MSI sta facendo delle cosette carine ultimamente,magari non prettamente per il mercato "extreme" ma si da da fare...:n2mu:E' già qualcosa!

Ciao;)
-
In effetti MSI al momento risulta essere la migliore, anche se asus si sta riprendendo... Recensioni sulla P35Neo2-Fr ??? io la sto acquistando ora....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi