Salve a tutti
-
Ciao ragazzi, mi presento: sono Andrea e voglio imparare il più possibile sull'hardware. Sarò lieto di ascoltare i consigli di gente esperta e preparata come voi. Ringrazio il mitico c1rcu1tburn3r che mi ha fatto conoscere questo forum.
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
Ciao Andrea e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:
Valerio
-
c'è molto da imparare:)
leggi tutto quello che trovi e non esitare a fare qualsiasi domada:n2mu:
sarà rapido e indolore, anche se abbastanza traumatico: ti ritroverarai ad essere un pazzo scatenato hardware dipendente:D
ti ho detto già troppo....

-
Ciao!!!!
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :birra:
-
Le085 ha scritto:
c'è molto da imparare:)leggi tutto quello che trovi e non esitare a fare qualsiasi domada:n2mu:
sarà rapido e indolore, anche se abbastanza traumatico: ti ritroverarai ad essere un pazzo scatenato hardware dipendente:D
ti ho detto già troppo....

l'importante e che nn entri nella sezione game :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Benventuo! Ma il fatto che tu gia conosca circuit mi fa pensare...

:ROTFL:
-
One1ros ha scritto:
Benventuo! Ma il fatto che tu gia conosca circuit mi fa pensare...
:ROTFL:
uhm.... ha già conosciuto il peggio..nn può altro che migliorare ora

benvenuto!

-
Benvenuto, ciao.

-
benvenuto anche da parte mia
-
Benvenuto caro...ragazzi vuole imparare a overcloccare,quindi dategli una mano!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi