EICMA 2007 6-11 Novembre
-
MM ha scritto:
Prima di tutto bisogna sapere che è... poi magari se ne può parlare....mauro sei un patacca

p.s. san google sa tutto :n2mu::n2mu:
-
Mi piacerebbe venire, ma bisogna vedere se sono libero in quel week end :stordita:
Valerio
-
Ahaha...
Scusate pensavo fosse conosciuto...
Io pensavo con degli amici di andare venerdi

-
Prima di tutto i veicoli che possono chiamarsi tali hanno 4 ruote, che già quelli a 3 sono pericolosi...

-
MM parli come mia madre...t'ho detto tutto

-
apix_1024 ha scritto:
uahahahhahaha
:hysterical:
:hysterical:che si fa il trenino xtremehardware e si va tutti insieme?
io penso di venire...anzi al 99% ci sono...
Marco
-
tra le altre cose... è osceno il logo dell'eicma di quest'anno....
-
No, no, è proprio azzeccato

Per chi non lo avesse capito significa: "occhio alle due ruote"

Se poi vogliamo traslare ed approfondire ancora, si potrebbe ipotizzare un significato recondito del tipo: "...occhio anche alle donne che, messe insieme alle due ruote, determinano disastri immani..."
:stordita:
Massì... ma che me frega...

-
apix_1024 ha scritto:
Io immagino che, siccome sei intelligente, tu abbia già capito che la mia dignità mi ha impedito e mi impedisce tutt'ora di risponderti...

-
MM ha scritto:
Prima di tutto i veicoli che possono chiamarsi tali hanno 4 ruote, che già quelli a 3 sono pericolosi...
Usati con la TESTA anche i monocicli sono ottimi mezzi
-
Lordh ha scritto:
Usati con la TESTA anche i monocicli sono ottimi mezziSi, si, l'ho visto infatti anch'io, in un circo, uno che guidava un monociclo, con la testa...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi