quale tastiera? consiglio
-
seecondo voi qual'e' migliore sia esteticamente che a livello d'uso???
LOGITECH Desktop MX 5000 WIRELESS
Logitech G15 Gaming Keyboard
quale????
-
seecondo voi qual'e' migliore sia esteticamente che a livello d'uso???
LOGITECH Desktop MX 5000 WIRELESS
quale????
-
Di novo edge :perfido:
-
ti dirò...io mi trovo bene solo con quelle da 15€ con i tasti tipo notebook...uso solo quelle da quando ho iniziato a fare gaming e le ho provate tutte,ma come quelle non ne trovo....a me quelle con i tasti come la g15 ecc manco le voglio vedere:)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ti dirò...io mi trovo bene solo con quelle da 15€ con i tasti tipo notebook...uso solo quelle da quando ho iniziato a fare gaming e le ho provate tutte,ma come quelle non ne trovo....a me quelle con i tasti come la g15 ecc manco le voglio vedere:)Ti quoto!
Mi trovo bene come dici tu!
Ciao;)
-
NAUTILUS ha scritto:
seecondo voi qual'e' migliore sia esteticamente che a livello d'uso???LOGITECH Desktop MX 5000 WIRELESS
quale????
io ti consiglierei di aspettare per la Roccat Valo ha tutto quello che hanno entrambe ed è l'unica tastiera con un core e una memoria che permette di memorizzare fino a 420.000 comandi.
-
io ho una logitech sinceramente mi trovo benissimo!!
però è vecchia la ho da 8 anni!! però tire che è na bellezza
comodissima!
perndine una logitech da 50€ che so buone anche da da meno se la trovi io con i prodotti logitech mi trovo benissimo!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi