Consigli x Liquido
-
salve a tutti vorrei un consiglio io ho un ybris one sulla cpu...
vorrei sostituirlo con un altro waterblock...
so quasi sicuramente che il D-tek Fuzion è il migliore(o almeno credo)
ma un sostituto che non sia tanto al di sotto di lui???:cheazz:
-
Ciao a mio avviso un MB-06 rev 2 sarebbe un buon acquisto!
:fiufiu:Overclock Labs
: MB-06 Rev2 CPUma aspettiamo il parere degli esperti!!

cmq faccio una domanda anche io se posso...dove si trova qsto monoblock oclabs (allegato)??Sul sito non esiste!!c'è solo la versione classica..:(
-
Andro17 ha scritto:
Ciao a mio avviso un MB-06 rev 2 sarebbe un buon acquisto!
:fiufiu:
Overclock Labs
: MB-06 Rev2 CPUma aspettiamo il parere degli esperti!!

cmq faccio una domanda anche io se posso...dove si trova qsto monoblock oclabs (allegato)??Sul sito non esiste!!c'è solo la versione classica..:(
yes oppure Air X-Force R1 CPU della lunasio!!!! Cmq si differenziano di 0.5°/1° max!!!
-
bah... quello che + ti piace... alla fine 1° + o 1° meno non cambia la vita a nessuno

cmq se vuoi il max fuzion... oppure è anche molto bello il nuovo Enzotech...

gra ben wb vero???

ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
bah... quello che + ti piace... alla fine 1° + o 1° meno non cambia la vita a nessuno

gra ben wb vero???

ciao
CazzZ!!!
bellissimo

-
Cazzeggiatore ha scritto:

gra ben wb vero???

ciao
CazzZ!!!
si è un bel wb tutto lucido
ma non ha poco buffer? -
LuPiN ha scritto:
si è un bel wb tutto lucido
ma non ha poco buffer?zittooo, zittooo, non sai quello che scrivi

e poi basta con sto buffer, ogni commento che fai ad un WB dici sempre che ha poco buffer
... e poi questo secondo me ne ha a sufficienza... eccome se ne ha.. 
ciao
CazzZ!!!
-
wow...:AAAAH: è bellissimo!! :AAAAH::AAAAH: ma xkè non li fanno tutti belli in quel modo?!?!
-
Andro17 ha scritto:
wow...:AAAAH: è bellissimo!! :AAAAH::AAAAH: ma xkè non li fanno tutti belli in quel modo?!?!c'è chi punta all'estetica, chi invece alle prestazioni o alla flessibilità di uso del WB

ossia i belli spesso son solo belli
i buoni, strozzano spesso e volentieri, e i flessibili, cercano un buon compromesso tra prestazioni, bellezza e poca struzzatura del flusso 
ciao
CazzZ!!!
-
wow capito...e un monoblock tipo qllo oclabs mb-o6 (intendo qllo nero con le strisce verdi ke ho allegato al mio post precendente...) non sarebbe un buon compromesso estetica/funzionalità?? oppure è solo un prototipo ke non viene venduto??
-
Andro17 ha scritto:
wow capito...e un monoblock tipo qllo oclabs mb-o6 (intendo qllo nero con le strisce verdi ke ho allegato al mio post precendente...) non sarebbe un buon compromesso estetica/funzionalità?? oppure è solo un prototipo ke non viene venduto??è venduto ecocme, ed è un ottimo wb... bello e anche prestante... ma non è nero e verde ma bensì lucido... ecco una foto

MB-06 e MB-06E
ciau
CazzZ!!!
-
ok caput...peccato però ke non vendano la versione nera!Sarebbe stato davvero un "best seller"!!:hypo:
Vorrà dire ke ci accontenteremo del lucido...:niubbo::niubbo: -
e lo so cazz ma io amo i lunasio e oclabs!!!! non c'è niente da fare!!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi