Ebbene si sono arrivato
-
Volevo solo essere originale ed evitare di scrivere, ciao a tutti sul titolo del post....
Comunque ciao a tutti, mi fa piacere essere entrato in questa comunità....
ciauz
-
Volevo solo essere originale ed evitare di scrivere, ciao a tutti sul titolo del post....
Comunque ciao a tutti, mi fa piacere essere entrato in questa comunità....
ciauz
-
era meglio per te se ti perdevi e nn potessi cosi giungiere qui...ma dato il fatto che proprio ci tieni ti meriti almeno un benV...SCAPPA FINCHE' SEI TEMPO NN LO FARE UN GIORNO MI RINGRAZIERAI PER QUEST0!!!
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
Non dare retta a One1ros,vieni con noi...vieni vieni...:perfido:
Benvenuto,se vuoi entrare nel gruppo devi presentarti a casa di Pirella con mazzo di fiori e bottiglia di champagne...poi il resto vien da se
:hysterical:
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu:
Valerio
-
Ciao e Benvenuto
-
Benvenuto...
come vedi, è una bella comunità... un po di pazzi in giro... un po di mod normali, un po di trans (le085) che girano senza guinzaglio, gli admin ghey e i prof conquistatori del mondo...
Un utente "originale" ci mancava... dai, ora originalmente, abbassati i pantaloni che ti ho gia mandato le085 a casa tua per il benveniuto... :ROTFL:
Poi ripassa qui e fatti qualche birrozza per dimenticare :birra: :birra: :birra: :birra:
-
e cosa sei venuto a fare :cheazz:

benvenuto:birra:
pirella ha scritto:
Benvenuto.................
Un utente "originale" ci mancava... dai, ora originalmente, abbassati i pantaloni che ti ho gia mandato le085 a casa tua per il benveniuto... :ROTFL:
....................... :birra: :birra: :birra: :birra:
fortuna che certi privilegi non sono riservati a tutti :ROTFL:
-
Ciao e benvenuto.

-
pirella ha scritto:
Benvenuto...come vedi, è una bella comunità... un po di pazzi in giro... un po di mod normali, un po di trans (le085) che girano senza guinzaglio, gli admin ghey e i prof conquistatori del mondo...
:bann::bann::bann:
ban ban ban ban!
e poi parla lui che ci è andato ad abitare in mezzo...
(e non sto scherzando!:hypo:)Banno alle ciance di pirella...
EBBENE SI', BENVENUTO!
-
io penso che sia già scappato a gambe levate!!! uahahahah-...
se ci sei ancora.. BENVENUUTTTOOOO!!! e nn dare retta a tutta sta gentaglia :S
-
principino1984 ha scritto:
io penso che sia già scappato a gambe levate!!! uahahahah-...se ci sei ancora.. BENVENUUTTTOOOO!!! e nn dare retta a tutta sta gentaglia :S
penso anch'io:hysterical:
comunque quoto la firma di Le085:clapclap:
Se non so matti non ce li vogliamo :picchialol: :ihihihih:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi