The Black MOD
-
iscritto
-
che fregatura con la prima verniciatura!
hai perso un casino di tempo

Cmq dai, la seconda mandata di nero ludico è anche più bella

-
Iscritto!
Hai fatto una bella fatica fino adesso.....ora arriva il bello!:n2mu:
Ciao;)
-
Iscritto

-
iscritto e curiosissimo!!!
faccelo vedeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

-
One1ros ha scritto:
ok nn te lo dico piu' 
cmq se vuoi me lo puoi passsar quel txt, mi farebbe piacere. Ma farebbe ancor piu piacere a tutti gli altri se a questo punto, dato oramai che ti sei fatto una grandissima esperienza in campo verniciature, tu potessi trasformare questo file.txt pieno di appunti in una vera e propria guida alla verniciatura da mettere in questa sezione del forum

per quanto riguarda la storia di nn svelare tutto e subito è giusto che sia cosi :n2mu:
come tutti i grandi modder del resto, suspance a nn finire :uhahah:
Hai un PM.
Cmq non so SE sono la persona + adatta ad aprire un 3d del genere...in fin dei conti NON ha tanta esperienza nel campo E non ottengo di certo risultati da carrozziere...
-
The X ha scritto:
Hai un PM.Cmq non so SE sono la persona + adatta ad aprire un 3d del genere...in fin dei conti NON ha tanta esperienza nel campo E non ottengo di certo risultati da carrozziere...
Melo sono gia letto tutto e devo dire che verrebbe fuori una bella guida gia' facendo un copia incolla! Sinceramente nn pensavo fosse cosi lunga una verniciatura come in modding comanda e nn immaginavo così tante fasi...per questo reputo sarebbe utile
poi tutti gli altri di IM possono aggiungere osservazioni o consigli che solo l'esperienza puo rivelare (sicuramente nn saro' io a suggerire qualcosa)...cmq sta a te decidere se farlo o no 
-
Piccolo UP x mantenere vivo questo nuovo 3d

Paratia Laterale destra :

Se vi chiedete perché manca un pezzo sulla sinistra ve lo spiego subito : il rotolo è largo 45cm e quindi dovrei aggiungere un pezzettino MA poi si vedrebbe il distacco quindi non so ancora se metterla oppure no.
Paratia Laterale sinistra :

La foto lo fatta a metà lavoro...
e questa è una preview del risultato finale, x tutti coloro che non conoscono questa fantastica carta adesiva :

NOTA :
La carta adesiva l'ho pressato per una notte intera con il mio solito metodo....20 volumi di enciclopedia

Inoltre ho avuto anche modo di testare la capacità adesiva di questa carta, e vi posso assicurare che è stato veramente difficile scollarla dalla lamiera!!!
-
Oggi che è la giornata del "Impossible Modding" questo UP vi farà ridere MA non tutti si chiamano Rigor :stordita:
Ho rifatto la paratia sinistra perché non mi era piaciuto com'era venuta in precedenza...ho avuto la riconferma che quella carta adesiva, una volta attaccata, è molto difficile da staccare


A questo punto è arrivato il momento di farvi vedere un acquisto dei primi di agosto

Da sinistra a destra : Radiocomando, Relè Passo-Passo, telecomando, trasformatore stabilizzato 240-->12v

Se seguite il mio 3d, sicuramente seguirete anche quello di Rigor quindi ormai conoscete questo bellissimo giocatollino che il grande Domy ha scoperto :n2mu:
La variante, nel mio caso, è che ho bisogno di un trasformatore e di un relè passo-passo perché voglio accendere il PC dal telecomando MA avendo 4 canali non mi limiterò solo a questo ovvero :
Canale 1 = Accensione del PC
Canale 2 = Comando Neon
Canale 3 = Comando Luce (x quando faccio manutenzione al PC e non vedo mai niente)
Canale 4 = Qui viene il bello nonché la particolarità del mio Mod

-
quel gingillo è fenomenale! ed è astutissima l'idea del "tasto luce" hai ragione..la maggior parte delle volte quando si fa manutenzione del pc è sera (anche xkè di solito è l'unico momento libero della giornata) e nn ci si vede mai na mazza!
Son curiosissimo di sapere la funzione dell'ultimo tastino!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Son curiosissimo di sapere la funzione dell'ultimo tastino!Marco
Beh, mi fa piacere
è il pezzo forte di questo mio primo MOD e come tale, ovviamente, verrà rivelato per ultimo 
-
nuooooooooooooooooooo....

:frusta: -
Si stà facendo interessante la discussione!:n2mu:
Ciao;)
-
c'è lo zampino di rigor?
-
sicuro... secondo te quel maledetto modder lì nn ci mette il suo zampino?

uahahah mitico! dai che sn curiosooooooo
-
principino1984 ha scritto:
sicuro... secondo te quel maledetto modder lì nn ci mette il suo zampino?
uahahah mitico! dai che sn curiosooooooo
Rispondi al cell....dopo ti chiamo!
Ciao;)
-
lucagiordan ha scritto:
c'è lo zampino di rigor?Può sembrare strano MA è il contrario

Per la precisione... colui che ha scoperto il radiocomando e ideato questa cosa è stato Domy15; lui ha contagiato me ed io ho contagiato Rigor

-
bene bene
-
su su veloce con questa mod che siamo curiosi poi ci dai le nn anticipazioni che fanno rosicare ancora di piu


-
ecco un altro pazzo.... o sono io il pazzo??? mamma che lavorino che sta uscendo di già... il telecomando è la cosa più fi.a che abbia mai visto... troppo bello accendere il pc con il telecomando... e pure le luci... bellissimooooo :n2mu::n2mu::n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi