Ciao Mitici
-
Ciao a tutti, ciao Pirella voglio arrivare a saperne quanto te!
Sono il tuo allievo e voglio conoscere il lato oscuro del Pirella Power:pirellapower:
-
Ciao a tutti, ciao Pirella voglio arrivare a saperne quanto te!
Sono il tuo allievo e voglio conoscere il lato oscuro del Pirella Power:pirellapower:
-
Ossignore...e questo da dove spunta? E l'hai preso il modello di riferimento vai...

Benvenuto in ogni caso,anche se sei il fidanzato di Pirella...
-
e via che ci si riempie di pazzi... per di più fan di pirella... siamo a cavallo!!! :birra::birra::birra:
-
Benvenuto nel forum :n2mu: ma certo che se pirella inizia ad avere anche gli allievi
mi sa che ora aprirà la High school pirella 
Valerio
-
ossignore... e sto tipo da dove mi spunta?
io domani butto giù baracca e burattini.. allievo di pirella è troppo!!! uahahahah
benvenutoooooooooooo
-
valego ha scritto:
Benvenuto nel forum :n2mu: ma certo che se pirella inizia ad avere anche gli allievi
mi sa che ora aprirà la High school pirella
Valerio
Non direi... piuttosto la Ahi school
:ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
e via che ci si riempie di pazzi... per di più fan di pirella... siamo a cavallo!!! :birra::birra::birra:tu da poco e solo grazie all'erba scimmia!

avevamo shinichi e ora ci mancava conan...cmq allievo di pirella sappi: facile è la via per il lato oscuro! E quella di pirella di via è pure piena di trans

-
One1ros ha scritto:
tu da poco e solo grazie all'erba scimmia!
ragazzo è già pure lv5
sett prox cavallo medio e poi sono azzi per gli orki... :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
omioddio.....
siamo alla frutta....
lascio tutto e mi faccio frate..
PS:benvenutoooooooooooo
-
Allievo di Pirella.......non esistono + le mezze stagioni!....

Benvenuro!:n2mu:
Ciao;)
-
huahuahauhauh
E' il mio collega di lavoro... diciamo che quelle poche cose che ha imparato... gliele ho dette io

Febry ha scritto:
omioddio.....siamo alla frutta....
lascio tutto e mi faccio frate..
PS:benvenutoooooooooooo
sarebbe ora

MM ha scritto:
Non direi... piuttosto la Ahi school
:ROTFL:
'stardi! :oooops:
-
Benvenuto...
complimenti per la macchina
-
Lavorate invece di postare!...pelandroni!:ROTFL:
:hysterical:Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi