Se mi capita sotto mano lo AMMAZZO!
-
sintonizzato... diteglene quatto

-
Il computer l'abbiamo preso:
1)17 giorni per la consegna
2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu
3)39 euro per il montaggio e nemmeno una lira di sconto
4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!)
5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta.......
CONCLUSIONI
alla CIC conviene solo comprare le pennette bluetooth.....
Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower:
-
konan ha scritto:
Il computer l'abbiamo preso:1)17 giorni per la consegna
2)la scheda madre era rotta e per non aspettare altri 15 giorni ne abbiamo presa una da 30 euro in piu
4)Si sono tenuti le scatole e tutti i vari cavetti (mi dispiace ma le abbiamo buttate....................CRESTA!)
5)Cortesia sottoi zero per loro ci hanno fatto un favore a ritirare la scheda madre rotta.......
CONCLUSIONI
Ciao a tutti e a presto:birra::birra::birra::pirellapower::pirellapower::pirellapower:
Che schifo!
Ciao;)
-
Incredibile il livello di disservizio che può capitare di ricevere... :boh:
-
konan ha scritto:
Il computer l'abbiamo preso:1)17 giorni per la consegna
CONCLUSIONI
nn ho parole...

o -
ve l'avevo detto: fate venire pure a me!

che il disservizio glielo davo io...
-
il bello che a MArio (konan) gliell'avevo detto subito: o non ci vogliono dare le ram 667 al prezzo delle 533... o la mobo è rotta... e così è stato

Poi le ram non arrivavano più... poi la mobo solo pci e niente pci-e: avevamo sbagliato a ordinare noi la roba (cioè ci addossavano la colpa a noi... :ihihihih: )
Li uccido tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
Ma in che negozi andate.....ridicoli!

Ciao;)
-
CHI MI HA TOCCATO IL PROF!!!!??????
PROF SPE CHE ARRIVO CON I RINFORZI , ANDIAMO A CONQUISTARE IL CIC !
:armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::sfida::sfida::sfida::sfida::sfida::motors54::motors54::motors54::motors54::motors58:
-
Buahha CIC...
Se non fosse perchè abitualmente mi limo il 20% su tutto
NON CI METTEREI PIEDE...Non lasciate assemblare nulla la... Ritirate e montate...
-
mikisx ha scritto:
CHI MI HA TOCCATO IL PROF!!!!??????PROF SPE CHE ARRIVO CON I RINFORZI , ANDIAMO A CONQUISTARE IL CIC !
:armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::armati7::sfida::sfida::sfida::sfida::sfida::motors54::motors54::motors54::motors54::motors58:
huahauhauhauahuha

Lordh ha scritto:
Buahha CIC...Se non fosse perchè abitualmente mi limo il 20% su tutto
NON CI METTEREI PIEDE...Non lasciate assemblare nulla la... Ritirate e montate...
in che senso ti limi il 20% su tutto?

bastardo

-
Dai penso si capisca...

No cmq professionalita meno uno !!!
-
Lordh ha scritto:
Buahha CIC...Se non fosse perchè abitualmente mi limo il 20% su tutto
io nenache lo conosco sto posto pero' la prossima volta che mi serve qualcosa so a chi rivolgermi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi